- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ROME, ITALY - OCTOBER 09: Nicolò Rovella, Mario Gila and Claudio Lotito attend the the SS Lazio new store unveiling on October 09, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Ok comprare, ma serve anche cedere. La Fiorentina a gennaio dovrà intervenire sul mercato per trovare le giuste risorse per la salvezza della squadra. Roberto Goretti però, sa benissimo che servirà anche cedere e in questo momento di intoccabili non c'è ne sono. Secondo il Corriere Fiorentino, anche Fagioli potrebbe lasciare Firenze:
D’altronde in termini di cessioni pesanti dal Viola Park si esclude la partenza di big del calibro di Kean e Gosens, motivo per cui anche a centrocampo ogni rinforzo dovrà essere seguito da una cessione. Con Richardson che ha visto salirele sue quotazioni, dopo che il Genoa aveva mostrato un certo interesse, a metà campo non sembrano esserci intoccabili, nemmeno Fagioli che ha in Sarri un estimatore. Il fatto che alla Fiorentina piaccia, da tempo, Rovella non è abbastanzaper una trattativa ma rappresenta comunque una traccia di come proverà a muoversi la Fiorentina nel corso di un mercato mai così importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA