- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - JANUARY 18: Pietro Comuzzo of Italy U18 looks on during the international friendly match between Italy U18 and Spain U18 at Centro Tecnico Federale di Coverciano on January 18, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L’Italia, in vantaggio con un gran gol del giallorosso Pisilli, si fa rimontare dalla Polonia e la qualificazione diretta all'Europeo di categoria si allontana. Adesso la strada è in salita pure per l’Under 21 di Silvio Baldini. Dopo la sconfitta in Polonia, aleggia lo spettro degli spareggi anche per gli azzurrini. Perché all’Europeo 2027 ci andrà direttamente solo la prima del girone e in questo momento i nostri avversari sono avanti sia di 3 punti, sia di 6 gol nella differenza reti.
Titolare e in campo 90' nel 4-3-3 scelto da Baldini anche Pietro Comuzzo che ha ritrovato la maglia azzurra dopo qualche giro di convocazione saltata. Una prova non priva di sbavature, come da qualche mese gli accade anche in viola. In particolare nell'occasione della rete del pareggio segnata da Bogacz. Andiamo a vedere come i quotidiani in edicola valutano la prova del classe 2005.
© RIPRODUZIONE RISERVATA