Il giornalista Riccardo Galli, durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato del ruolo di vice di Stefano Pioli e del futuro di Moise Kean. Queste le sue parole:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv R. Galli: “Tarozzi come vice di Pioli l’ideale. Kean? Ecco la situazione”
news viola
R. Galli: “Tarozzi come vice di Pioli l’ideale. Kean? Ecco la situazione”
Le parole del giornalista Riccardo Galli sul ruolo di vice di Pioli e il futuro in bilico di Moise Kean a causa della clausola
Tarozzi come vice? Credo che sia una figura importante, non una scelta a caso. Io credo che se uno come lui è riuscito a fare il vice per così tanto tempo, significa che è in grado di farlo bene. È una figura importante quella del vice. Mi sembra che Pioli abbia fatto una scelta personale molto giusta.
Sul futuro di Kean
—
Se c'è veramente il cliente interessato a Kean si farà avanti subito, perché ci ha già lavorato nei giorni scorsi. Io credo che chiunque abbia intenzione di presentarsi alla Fiorentina con i soldi, dovrà parlare a fondo con l'attaccante. Non mi risulta che ci siano stati grossi focus tra lui e qualche squadra fino a questo momento. La clausola di Kean ha una validità di due settimane complete, se la concorrenza non scatta domani inizia a farlo tra qualche giorno. C'è tutto il tempo, purtroppo, per poterne discutere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA