Celeste Pin, ex giocatore viola, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue dichiarazioni:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Pin: “Pioli non è venuto a fare brutte figure. Valentini ok, su Cataldi…”
news viola
Pin: “Pioli non è venuto a fare brutte figure. Valentini ok, su Cataldi…”
Le parole dell'ex giocatore viola: "Con Pioli la Fiorentina può crescere. Spero arrivi un trofeo, è l'anno del centenario"
Dzeko
—È un giocatore che ho sempre stimato: un vero bomber, ha segnato tantissimi gol in carriera. Ha 39 anni, è vero, ma mi sembra ancora integro e con la possibilità di essere decisivo. Dietro al suo arrivo credo ci sia la mano di Pioli.
Kean
—Spero che Kean rimanga. Ok, c’è una clausola, e bisogna aspettare, ma mi auguro venga tolta e si faccia chiarezza. Non voglio nemmeno immaginare una Fiorentina senza di lui.
Sulla prossima stagione
—
Sarà un’annata lunga, anche per via del centenario. Serviranno alternative valide. Il ritorno di Valentini dà solidità alla difesa, e credo che il reparto sia a posto così.
Pioli e le scelte della società
—Credo che ci sia un dialogo continuo tra lui e la dirigenza. Non è un integralista, conosce bene Firenze, ha esperienza. Non penso chieda la luna, ma neanche che sia venuto per fare brutte figure. Sono molto fiducioso. Già l’anno scorso la rosa era buona, con alti e bassi. Ora, con un allenatore esperto, si può migliorare. Io, per esempio, avrei tenuto Cataldi: mi è sempre piaciuto, ha un prezzo accessibile, sa ricoprire più ruoli e Pioli lo conosce bene
© RIPRODUZIONE RISERVATA