- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
MARSEILLE, FRANCE - NOVEMBER 25: Roberto De Zerbi, head coach of Olympique de Marseille looks on prior to the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD5 match between Olympique de Marseille and Newcastle United FC at Stade de Marseille on November 25, 2025 in Marseille, France. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Nonostante la fiducia che Paratici ripone in Vanoli, la sua posizione non è del tutto solida. Negli ultimi giorni sono circolate voci su un possibile interessamento della Fiorentina nei confronti di Roberto De Zerbi, dimessosi dal Marsiglia. Questa l'opinione dell'ex calciatore Massimo Orlando a Tmw Radio:
La voce che circola riguarda un arrivo di De Zerbi in caso di salvezza da parte della Fiorentina. E sembra che Paratici si sia mosso. Certamente ha dei principi di calcio e sa fare il suo mestiere, è bravo ad allenare. Ma è vero che pontifica un po' troppo.
Nella Fiorentina qualcosa non va, ci sono segnali che lo fanno capire. Fagioli sta migliorando, ma a Como non sarà facile. Se Fabregas non ha la giornata storta, sarà dura uscire vincente da lì in mezzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA