Nonostante la fiducia che Paratici ripone in Vanoli, la sua posizione non è del tutto solida. Negli ultimi giorni sono circolate voci su un possibile interessamento della Fiorentina nei confronti di Roberto De Zerbi, dimessosi dal Marsiglia. Questa l'opinione dell'ex calciatore Massimo Orlando a Tmw Radio:
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Orlando: “Sembra che Paratici si sia mosso per De Zerbi. Quando potrebbe arrivare”
news viola
Orlando: “Sembra che Paratici si sia mosso per De Zerbi. Quando potrebbe arrivare”

MARSEILLE, FRANCE - NOVEMBER 25: Roberto De Zerbi, head coach of Olympique de Marseille looks on prior to the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD5 match between Olympique de Marseille and Newcastle United FC at Stade de Marseille on November 25, 2025 in Marseille, France. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Il commento dell'ex giocatore Massimo Orlando sulla posizione di Paolo Vanoli
La voce che circola riguarda un arrivo di De Zerbi in caso di salvezza da parte della Fiorentina. E sembra che Paratici si sia mosso. Certamente ha dei principi di calcio e sa fare il suo mestiere, è bravo ad allenare. Ma è vero che pontifica un po' troppo.
Il Como
—Nella Fiorentina qualcosa non va, ci sono segnali che lo fanno capire. Fagioli sta migliorando, ma a Como non sarà facile. Se Fabregas non ha la giornata storta, sarà dura uscire vincente da lì in mezzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
