- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Monti: “Percorso di Pradè giunto al termine. Ma non è l’unico ad avere colpe”
Gianfranco Monti, si è così espresso nel corso del Pentasport di Radio Bruno, per quanto riguarda la situazione critica della Fiorentina:
L'ho detto più volte: credo che il lavoro di Pradè a Firenze sia giunto al termine. Le ultime volte che l'ho sentito era davvero dispiaciuto per la situazione creatasi intorno alla squadra. Penso sia riduttivo dare la colpa solo a lui per i risultati degli ultimi anni: ci metterei dentro anche il direttore generale Ferrari ed il presidente Commisso.
Quando ero bambino io, la curva si viveva in modo diverso: adesso sono cambiate tantissime cose, in Fiesole ci sono tanti gruppi in contatto con la società e sicuramente ci sono cose che noi non sappiamo. E ciò mi dispiace, come mi dispiace sentire silenzio da parte dei piani alti. Abbiamo il diritto si sapere come si stia vivendo questa situazione all'interno. Noi tifosi dobbiamo spingere tutti verso la stessa direzione: io non condivido l'aggredire ma piuttosto sostenere l'allenatore e la squadra, anche se capisco che in questo momento non sia facilissimo. Se il silenzio è la strategia che hanno deciso di adottare, siano consapevoli di prendersi anche le contestazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA