- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 20 AGOSTO 2025 BAGNO A RIPOLI AL VIOLA PARK SI E' SVOLTA LA RIFINITURA DELLA FIORENTINA IN VISTA DELLA PARTITA DI ANDATA DEL PRELIMINARE DI CONFERENCE LEAGUE CONTRO IL POLISSYA NELLA FOTO KEAN
L'ex attaccante della Fiorentina, Claudio Desolati, è intervenuto su Radio Sportiva per parlare della sfida di stasera tra la squadra viola e il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:
"La Fiorentina è una squadra che mi piace molto. Sul mercato ha investito tanto e ha preso calciatori di grande spessore tecnico e umano. Ovviamente servirà del tempo per amalgamare tutta la rosa alle idee di Pioli, ma ho un buon presentimento sulla stagione viola."
"Kean è in splendida forma. Con la Nazionale ho visto un calciatore affamato e concreto, però ai nostri tempi era più difficile fare gol con questa frequenza. Lo dico da ex attaccante: le marcature erano più strette e il libero non ti lasciava mai solo. Non ci sono più i grandi difensori di una volta. Kean, se libero, diventa imprendibile perché è forte e veloce."
"Stravedo per Dzeko. Anche se non è più un ragazzino lo considero un grande attaccante. E' intelligente e gioca per la squadra, sa essere incisivo in ogni gara. Magari non reggerà 90', ma anche stasera potrà dare tranquillamente un contributo importante."
© RIPRODUZIONE RISERVATA