Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

De La Fuente: “Juventus decisiva? Assolutamente no. Siamo sulla buona strada”

De La Fuente: “Juventus decisiva? Assolutamente no. Siamo sulla buona strada” - immagine 1
De La Fuente: "Siamo solo alla quarta giornata di campionato, quindi è ancora presto per parlare di partita decisiva. Tuttavia, iniziare con quattro vittorie ci darebbe molta fiducia"
Redazione VN

 Luis De La Fluente, allenatore della Fiorentina Femminile, ha parlato ai microfoni ufficiali del club per presentare la sfida di domani contro la Juventus:

"Domani sarà esattamente un mese dall'inizio della stagione e si giocherà l'ottava partita. Siamo passati da un mese e mezzo senza partite a disputarne 8 in soli 30 giorni. Abbiamo speso molte energie, cercando comunque di gestire al meglio il minutaggio di tutte. La partita di domani sarà importante: da un lato, potremmo trarre segnali positivi grazie alle tante gare che ci hanno dato stimoli, dall'altro, potremmo risentire dell'impegno in Champions League. Giocare quattro partite europee in tre settimane non è cosa da poco.


Sulla Juventus: 'Anche loro hanno vinto tre partite su tre in campionato e si sono qualificate per la fase a gironi di Champions, ottenendo una vittoria importante contro il PSG. Saranno cariche e determinate a fare risultato, come lo siamo noi. Mi piacerebbe vedere una Fiorentina desiderosa di proseguire il buon lavoro fatto finora, determinata a portare a casa la vittoria'.

Riguardo se sia già una partita decisiva: Siamo solo alla quarta giornata di campionato, quindi è ancora presto per parlare di partita decisiva. Tuttavia, iniziare con quattro vittorie ci darebbe molta fiducia per continuare a lavorare e crescere'."

De La Fuente: “Juventus decisiva? Assolutamente no. Siamo sulla buona strada”- immagine 2
tutte le notizie di