Primeggiano i nomi di Ranieri e Pioli come post Spalletti come CT delle Nazionale italiana. Questo il commento di Stefano De Grandis ai microfoni di Sky sulla situazione, partendo dalla conferenza stampa del tecnico toscano:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news viola
Chi dopo Spalletti? De Grandis si domanda: “Pioli percorribile, ma sarà adatto?”
Le parole di Stefano De Grandis sulla situazione in casa Italia dopo l'annuncio in conferenza stampa di Luciano Spalletti
Ho trovato uno Spalletti sincero, onesto, dispiaciuto e anche autocritico. La conferenza nella sostanza mi è piaciuta, poi si sa che lui ogni tanto si innervosisce. Poteva portare avanti il dibattito (IL VIDEO). Non so se l'esonero è la scelta giusta ma il cammino della Nazionale adesso era agevole e avrei aspettato almeno domani, per capire qual è il clima all'interno. Se ci fosse stata una scossa secondo me si poteva proseguire il percorso. Pioli è un bravissimo allenatore, ma sarà altrettanto bravo come selezionatore? Il mestiere del tecnico di club e del ct è diverso. Se la decisione è imminente, quello di Ranieri non mi sembra un percorso semplice. Forse la strada di Pioli è la più percorribile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA