Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Cassano duro: “Pioli può anche vincere con il Lecce, ma è un tecnico senza futuro”

news viola

Cassano duro: “Pioli può anche vincere con il Lecce, ma è un tecnico senza futuro”

Antonio Cassano
Antonio Cassano ha parlato della gara tra Inter e Fiorentina soffermandosi sul futuro di Stefano Pioli e sui problemi viola
Redazione VN

Durante la consueta puntata di Viva el Futbol su youtube, Antonio Cassano ha parlato di Fiorentina-Inter, sottolineando come il futuro di Stefano Pioli sia lontano da Firenze anche vincendo contro il Lecce domenica al Franchi. Ecco le sue parole:

"L'involuzione di Kean da quando è arrivato Stefano Pioli è clamorosa. Due gol in nove partite. L'anno scorso viaggiava ad una rete a partita. Sta facendo brutte prestazioni. Io non impazzisco per lui, però con Palladino ha fatto un campionato clamoroso. Pioli cambia sempre il suo compagno in attacco, cercando sempre caratteristiche diverse."

Pioli

—  

"Immaginavo che Pioli non fosse più il tecnico del Milan. L'avventura in Arabia ha cancellato il suo passato. Anche col Bologna è stato fortunato. Pradé ha detto che la partita con il Lecce è da vita o morte, ma la verità è un'altra. Puoi anche vincere domenica, però io non vedo niente. Penso che Pioli abbia la clessidra di 'padre tempo' sulla testa. Non sarà tra due domeniche o tra un mese, ma è un tecnico che non ha futuro. La Fiorentina è destinata a cambiare. Pioli è arrivato con tante promesse, in una piazza non facile e adesso rischia la figuraccia."