Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
Brovarone: “Mezze punte del Como temibili. Riscatto Colpani? Difficile decidere”
Bernardo Brovarone, ospite al Pentasport di Radio Bruno, ha espresso la sua opinione su alcuni temi caldi legati alla Fiorentina:
La società deciderà sui giocatori in prestito. Ci sono situazioni ibride: Gudmundsson, Colpani sono situazioni che devono avere una valutazione profonda. Gud ha 28 anni e se non recupera non conviene spendere quella cifra. Colpani è gracile e questo lo rende limitato, ed è un peccato perché ha un piede meraviglioso.
Il Como ha mezze punte pericolosissime. Ma gli manca un centroavanti di grande spessore e questo lo stanno pagando. Cutrone non ha qualità. E' una squadra che ti mette in difficoltà.
Fagioli è stato preso ad un prezzo incredibile. Gli hai portato via due giocatori alla Juventus. Felicissimo di Fagioli. Zaniolo resterà sempre Zaniolo, è un ragazzo buono, per bene. Purtroppo si è rotto due volte il crociato, è un talento incompiuto. Ndour? E' un armadio, di classe pure. L'ho sempre visto con la Nazionale, mi ha colpito come classe, fisicità, copertura del campo. Pablo Marìè un giocatore per giocare a tre e la Fiorentina è stampata per giocare così. Firenze può essere la loro occasione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA