Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Brovarone: “Mezze punte del Como temibili. Riscatto Colpani? Difficile decidere”

brovarone
L'opinione di Bernardo Brovarone
Redazione VN

Bernardo Brovarone, ospite al Pentasport di Radio Bruno, ha espresso la sua opinione su alcuni temi caldi legati alla Fiorentina:

La società deciderà sui giocatori in prestito. Ci sono situazioni ibride: Gudmundsson, Colpani sono situazioni che devono avere una valutazione profonda. Gud ha 28 anni e se non recupera non conviene spendere quella cifra. Colpani è gracile e questo lo rende limitato, ed è un peccato perché ha un piede meraviglioso.


Il Como

—  

Il Como ha mezze punte pericolosissime. Ma gli manca un centroavanti di grande spessore e questo lo stanno pagando. Cutrone non ha qualità. E' una squadra che ti mette in difficoltà.

Sui nuovi

—  

Fagioli è stato preso ad un prezzo incredibile. Gli hai portato via due giocatori alla Juventus. Felicissimo di Fagioli. Zaniolo resterà sempre Zaniolo, è un ragazzo buono, per bene. Purtroppo si è rotto due volte il crociato, è un talento incompiuto. Ndour? E' un armadio, di classe pure. L'ho sempre visto con la Nazionale, mi ha colpito come classe, fisicità, copertura del campo. Pablo Marìè un giocatore per giocare a tre e la Fiorentina è stampata per giocare così. Firenze può essere la loro occasione. 

Colpani