Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Bardazzi: “Pongracic mi regala certezze in ogni ruolo. Ieri due note negative”

news viola

Bardazzi: “Pongracic mi regala certezze in ogni ruolo. Ieri due note negative”

Pongracic
Il giornalista Leonardo Bardazzi ha parlato su Radio Bruno. Le sue parole sulla Fiorentina di Stefano Pioli e su alcuni singoli.
Redazione VN

Durante "Il Pentasport" sulle frequenze di Radio Bruno è intervenuto Leonardo Bardazzi. Così il giornalista del Corriere Fiorentino sulle vicende in casa viola:

"La Fiorentina sta lavorando molto bene. Anche in campo la formazione di Pioli ha cominciato alla grande. Il preliminare di Conference si è sempre dimostrato il turno più difficile fino alla semifinale. Col Polissya è andato tutto bene. La Fiorentina è stata una squadra, non come l'anno scorso con la Puskas Akademia. L'unica nota negativa, insieme all'espulsione di Kean, è l'aver concesso troppo ad una squadra modesta. Se De Gea ha calato due parate monumentali, vuol dire che la difesa viola ha sbagliato qualcosa."

Il mercato viola

—  

"La dirigenza viola ha trattenuto tutti i migliori giocatori della scorsa stagione. Questa è stata una cosa bellissima, migliore anche degli acquisti. Kean ha scelto la Fiorentina per la seconda volta. Il bomber rimarrà in viola, insieme a Roberto Piccoli. La Fiorentina ha pagato molto per l'attaccante del Cagliari e per Sohm. Spero che entrambi dimostreranno di valere quei prezzi. Piccoli è una punta fisica e in grande ascesa, in più è giovane e può ancora crescere."

I singoli di ieri

—  

"Pongracic è un gran bel giocatore. E' un ragazzo che regala grandi certezze in tutti i ruoli della difesa. Se sta bene può avere mercato anche in squadre da Champions. Sono curioso di vedere come imposterà il gioco con delle squadre migliori del Polissya. Ndour è un ragazzo che ha grandi margini di crescita. E' un talento, acquistato grezzo, su cui bisogna lavorarci. Non ha un talento tecnico incredibile, però se è concentrato come ieri è difficile tenerlo fuori. Per la Fiorentina è tutto di guadagnato, perché è italiano, giovane e acquistato al giusto prezzo. Ho visto un Fagioli non in grande forma. Gli servirà tempo per crescere fisicamente e mentalmente. Ho visto benissimo Gudmundsson per attitudine. Col sorriso ha fatto reparto da solo. Il gol è di assoluto livello."