- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 14: Nicolo' Fagioli and Head coach Paolo Vanoli manager of ACF Fiorentina celebrates after goal of Moise Kean during the Serie A match between ACF Fiorentina and Hellas Verona FC at Artemio Franchi on December 14, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'ex centrocampista del Milan e della Fiorentina, Massimo Ambrosini, ha parlato a Cronache di Spogliatoio nel corso del programma "Elastici" su Youtube, del momento positivo della squadra di Paolo Vanoli soffermandosi sulle prestazioni di alcuni singoli:
Nelle prime uscite di Vanoli non avevo visto una svolta, ora invece dal punto di vista pratico e tecnico la sto vedendo. Tre giocatori stanno dando un grande aiuto tre giocatori. Il primo è Fagioli che è tornato ad essere un calciatore di livello, talento messo al servizio della squadra.
Gli altri due sono i terzini. Gosens è un trascinatore e questa squadra ne aveva bisogno perché non ha uno spessore morale per uscire da determinate situazioni. Dodò invece è un calciatore che meriterebbe di stare ad un livello superiore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA