L'ex centrocampista del Milan e della Fiorentina, Massimo Ambrosini, ha parlato a Cronache di Spogliatoio nel corso del programma "Elastici" su Youtube, del momento positivo della squadra di Paolo Vanoli soffermandosi sulle prestazioni di alcuni singoli:
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Ambrosini: “Tre giocatori stanno aiutando Vanoli. Ora si vede la svolta”
news viola
Ambrosini: “Tre giocatori stanno aiutando Vanoli. Ora si vede la svolta”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 14: Nicolo' Fagioli and Head coach Paolo Vanoli manager of ACF Fiorentina celebrates after goal of Moise Kean during the Serie A match between ACF Fiorentina and Hellas Verona FC at Artemio Franchi on December 14, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il commento dell'ex centrocampista della Fiorentina, Massimo Ambrosini, su alcuni singoli della rosa di Vanoli
Nelle prime uscite di Vanoli non avevo visto una svolta, ora invece dal punto di vista pratico e tecnico la sto vedendo. Tre giocatori stanno dando un grande aiuto tre giocatori. Il primo è Fagioli che è tornato ad essere un calciatore di livello, talento messo al servizio della squadra.
Sui terzini
—Gli altri due sono i terzini. Gosens è un trascinatore e questa squadra ne aveva bisogno perché non ha uno spessore morale per uscire da determinate situazioni. Dodò invece è un calciatore che meriterebbe di stare ad un livello superiore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
