Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Qui Inter, sentite Biasin: “Calhanoglu? Forse era meglio se mancava Lautaro”

Fabrizio Biasin
Il giornalista di Libero sull'importanza del centrocampista turco nello scacchiere di Inzaghi
Redazione VN

Il giornalista di Libero di nota fede interista Fabrizio Biasin è intervenuto a Radio Bruno in vista della gara di domenica fra Fiorentina e nerazzurri:

La partita di ieri (con qualche polemica arbitrale, ndr) è stata buona, non perfetta. Quando gioca al suo livello è fortissima, ma ogni tanto concede qualcosa. E domenica il centrocampo avrà defezioni importanti come Calhanoglu e Barella. L'assenza del turco forse pesa di più di una eventuale di Lautaro. Gioca nel ruolo chiave e la sua alternativa è Asllani, uno che ha giocato pochino. Su Frattesi, che rileverà barella, il discorso è diverso. Fiorentina? C'è stata una brutta sconfitta col Napoli in una partita comunque equilibrata. Credo Italiano abbia sbagliato la gestione dei 90 minuti. Io ultimamente ho visto una Fiorentina pragmatica, e questa è un'evoluzione.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.