Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la benedizione

Monti: “Belotti lo prenderei subito, Nico è il vero acquisto di gennaio”

Monti: “Belotti lo prenderei subito, Nico è il vero acquisto di gennaio” - immagine 1
Monti non ha dubbi: Belotti-Ikone? "Sarebbe un grande operazione, la farei subito. Intelligente perché sono entrambi giocatori scontenti"
Redazione VN

Lo speaker e tifoso viola Gianfranco Monti ospite negli studi de microfoni del "Pentasport" di Radio Bruno ha detto la sua sul momento della Fiorentina:

Deluso importante da Brekalo, è un peccato perché sostengo che sia un ottimo calciatore. La Fiorentina obiettivamente non ha una rosa così attrezzata per stare lì, ma se c'è vuol dire che ha dei meriti. Ikonè? È arrivato in fondo alla sua esperienza in viola, non tanto per il rigore. Mi è piaciuto per la voglia di calciarlo, ma se lo sbagli la valanga di bottino ti arriva tutta addosso. A Firenze è andata, sono sicuro che il calciatore non è questo però è quello che è e si vede. Gonzalez? Nico già averlo in panchina, da far entrare dieci minuti è oro che cola. Molto banale dirlo, ma sarebbe l'acquisto del mercato di gennaio. Scambio Belotti-Ikone? Sarebbe un grande operazione, la farei senza dubbio. "Il Gallo" ha fatto più di 100 goal in Serie A non può essersi dimenticato come si segna. È intelligente come scambio perché sono entrambi giocatori scontenti.


Monti: “Belotti lo prenderei subito, Nico è il vero acquisto di gennaio”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.