Milenkovic, la Fiorentina ha preso la decisione sul ricorso

I gigliati sperano di veder ammorbidita la sentenza

di Alessandro Guetta, @AleGuetta93
Milenkovic

Secondo quanto raccolto da ViolaNews, la Fiorentina ha deciso di fare ricorso contro la squalifica di due giornate inflitta a Nikola Milenkovic.

GERMOGLI PH 10 GENNAIO 2020 CAMPIONATO SERIE A DI CALCIO STADIO ARTEMIO FRANCHI FIORENTINA VS CAGLIARI NELLA FOTO MILENKOVIC

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paolo - 4 settimane fa

    E questo, purtroppo, è il risultato per le squadre che contano poco o niente nel palazzo del calcio.

    Guardiamo la differenza di valutazione fra quanto è accaduto nell’episodio fra Ibrahimović e Lukaku e la situazione analoga (con l’aggiunta della vergognosa sceneggiata di Belotti) e rendiamoci conto dei due pesi e delle due misure che vengono adottate quando ci sono in ballo due squadre strisciate, fra le più protette in Italia.

    Purtroppo, Joe Barone non è riuscito neppure questa volta ad entrare in Lega Calcio e, come se non bastasse, oltre al danno, anche la beffa: non si accontentano soltanto di tenere fuori dalla Lega Calcio un importante rappresentante della Fiorentina, ma sbeffeggiano pure la Società viola con decisioni del giudice sportivo che nulla hanno a che fare con il buonsenso e l’imparzialità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CIRANO - 4 settimane fa

      Posso capire che l’arbitro li per li sia caduto nell’inganno ordito dal mimo Belotti. quindi la disparità di trattamento ha una logica. Tra l’altro dalla prima immagine in diretta anche io avevo supposto che Mile avesse dato di capoccia. Però la prova televisiva in questo caso deve essere determinante ed il giudice ne deve tenere conto per bilanciare l’ingiusta decisione dell’arbitro. invece niente, tutto bene madama la marchesa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toro - 4 settimane fa

        Siete proprio dei tifosi di mxcx dopo che in squadra avete avuto quadrado e chiesa dovete stare solo muti .

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. magicdolc_8322107 - 4 settimane fa

    E si deve giocare contro l’Inter…..Guarda caso la partita prima ce ne buttano fuori due…strano…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. SoloLaViola - 4 settimane fa

    Mi sembra giusto, perchè non vedo onestamente differenza con il comportamento di Belotti, semplicemente uno dei due è caduto a terra come una pera cotta, senza un vero colpo. Stesso discorso per Ibra Lukaku, testa contro testa, stessa intensità di Milenkovic, ma nessuno è caduto. Giallo. Quindi conta di più quando uno si butta? Perchè stanno dicendo questo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. rudy - 4 settimane fa

    Mi sembra il minimo, o forse le capocciate strisciate sono diverse da quelle viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy