Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

La Fiorentina è tornata ad allenarsi: il racconto della prima giornata

Prove di "normalità" per la Fiorentina: allenamenti individuali per Pezzella & co.

Redazione VN

Prove di normalità in casa Fiorentina, nonostante i sei nuovi casi di positività al Covid-19. Cancelli del Centro Sportivo "Davide Astori" di nuovo aperti ai suoi tesserati, arrivati a scaglioni e con indosso, ovviamente, la mascherina. Il club viola ha fatto sottoporre ai test anche i familiari conviventi, grazie anche alla collaborazione con Synlab che ha fornito la sua assistenza e struttura alla Fiorentina. Ecco il resoconto della giornata raccontata dai nostri inviati Iacopo Nathan e FedericoTargetti.

Ore 18.55 - Anche Igor ha lasciato il centro sportivo. Allenamenti conclusi

Ore 16.15 - Nikola Milenkovic ha lasciato il centro sportivo

Ore 16.10 - Nel primo pomeriggio Franck Ribery è atterrato all'aeroporto di Firenze. Il francese si trovava a Monaco di Baviera.

Ore 15.35 - Federico Chiesa ha lasciato il centro sportivo "Davide Astori"

Ore 14.40 - Nikola Milenkovic è arrivato al centro sportivo

Ore 13.45 - Ecco Federico Chiesa: il figlio d'arte a bordo della sua auto varca il cancello del Centro Sportivo.

Ore 12:40 - JoeBarone si è fermato ai microfoni dei giornalisti, mentre lasciava il Centro Sportivo

Ore 11.20 - Ecco Milan Badelj! Il croato è arrivato al centro sportivo a bordo di un Taxi.

Ore 11.05 - Anche Terzic ha lasciato i campini, a bordo della sua auto. Per il terzino serbo stesso copione di Pulgar: visite e breve corsa sul campo.

Ore 10.45 - Erick Pulgar ha appena lasciato il centro sportivo. Il cileno ha effettuato le visite ed una breve sgambata sul terreno di gioco.

Ore 10.30 - Al Centro Sportivo si vede anche il Dg dei viola Joe Barone

Ore 10.15 - Arrivato anche Marco Benassi, ecco il centrocampista viola che scende dalla sua auto,nella foto scattata dai nostri inviati.

Ore 10:05 La Fiorentina fa sapere che i giocatori presenti questa mattina, all'interno del centro sportivo, effettueranno le visite mediche. Al termine delle quali chi vuole, in totale sicurezza e seguendo il protocollo, potrà utilizzare il terreno del centro sportivo per attività individuale.

https://www.violanews.com/stampa/fiorentina-ripartenza-shock-da-marzo-18-contagi-nella-famiglia-viola-stanno-tutti-bene/

tutte le notizie di