FINALE – Fiorentina-Roma 1-2: Salah firma il sorpasso in vetta

FINALE – Fiorentina-Roma 1-2: Salah firma il sorpasso in vetta

Salah segna il classico gol dell’ex, poi raddoppia Gervinho su errore viola. Nel finale Babacar accorcia, inutilmente, le distanze.

di Stefano Fantoni, @stefanto91

FIORENTINA: Tatarusanu; Roncaglia, Astori, Gonzalo; Blaszczykowski, Vecino, Badelj, Bernardeschi; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. A disp.: Sepe, Lezzerini, Pasqual, Tomovic, Fernandez, Suarez, Verdu, Rebic, Babacar, Rossi. All.: Paulo Sousa

ROMA: Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Salah, Dzeko, Gervinho. A disp.: De Sanctis, Maicon, Torosidis, Castan, Vainqueur, Iago Falque, Iturbe, Emerson, Ucan, Gyomber, Ponce, Umar. All.: Rudi Garcia

Arbitro: Orsato di Schio

 

76 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Luismi - 5 anni fa

    Ma stai sito ohh con questo ché i Della Valle no si vincerà mai,allora compralo te,oh cercati meglio chi la può comprare è finiscela daiiii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Antonio da Papiano - 5 anni fa

    A Papiano l’aria è buonissima e aiuta a vedere le cose nella giusta dimensione. Purtroppo la Fiorentina è una squadra non attrezzata per vincere. Ma questo è un dato di fatto che va avanti da 13 anni con i Della Valle. Vorrei una presidenza che riuscisse a gestire la squadra acquistando campioni veri e non rotti e/o da rilanciare. Ci vogliono soldi ? E’ ovvio che chi compra un club di calcio ha risorse economiche importanti come nel caso della famiglia Della Valle che acquistò la Fiorentina fallita a zero Euro. Sono 13 anni che non si vince nulla con questa proprietà. E’ utile anche per loro vendere: visto il settore in cui lavorano non fa bene nemmeno a loro questa immagine di perdenti in uno sport popolare come il calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. dedofrefe_173 - 5 anni fa

    iam proud of this viola – we had missed all the chances – now and forever forza viola
    u have a fans from all over the world – iam not italian and iam a fan since 1998 –
    love u viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. joseph - 5 anni fa

    Abbiamo un veggente: Antonio da Papiano. Lui aveva previsto le sconfitte della Viola col Napoli e con la Roma, ma non aveva visto nella sfera di vetro le ottime prove della Fiorentina e gli errori dei singoli: a Napoli Ilicic che si fa soffiare il pallone a ridosso della nostra area e Tomovic che si addormenta su un cross diretto nella zona dove si trova Insigne che ci fa uno splendido gol come quello fatto stasera da Salah. Contro la Roma l’errore l’ha commesso Roncaglia che ha consentito a Gervinho di fare settanta metri con la palla al piede e di farci un gol facile facile. Per contro, Kalinic ha sbagliato il pallonetto che poteva riportarci in parità nel primo tempo e poi calciando alle stelle un invitante pallone che basta un semplice tocco per metterlo nel sacco. Poi l’errore di Bernardeschi che ha calciato un pallone addosso al portiere della Roma. Poi, ancora, Ilicic che ha tirato dieci volte verso la porta avversaria e ha sistematicamente tirato o alto o distante dai pali. Ma che c’entrano i tanti soldi spesi dalla Roma e i pochissimi messi sul tavolo dai Della Valle nella sconfitta della Viola? Nulla, assolutamente nulla. Fanno semplicemente pena gli pseudo tifosi viola che aspettano la sconfitta della Fiorentina per scaricare tutto il vomito che hanno in corpo contro i Della Valle. A gennaio ci rinforzeremo ed elimineremo il gap con le squadre che hanno fatto follie per rinforzarsi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Ls22 - 5 anni fa

    Grande Fiorentina. Solo sfortuna. Non cambia niente. Forza Viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Daniele6 - 5 anni fa

    Il problema è la società.guardate paulo sousa che cosa è riuscito a fare con un budget di 0 euro dato che gli acquisti sono venuti solo da savic.se avessero messo 20 milioni si potrebbe parlare di scudetto ma ormai conosciamo tutti i ciabattini ad esempio anche quando si era primi gli acquisti di cui si parlava erano Lisandro lopez e rose.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. JUVEMERD@ - 5 anni fa

    Rieccoliiiiiiiiii i topi sono usciti dalle fogne. DERATTIZZARE IMMEDIATAMENTE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. antico - 5 anni fa

    Grazie comunque per 3 settimane esaltanti.
    A morte i corvi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. marchino - 5 anni fa

    Tra due domeniche risiamo primi,importante rimanere attaccati al treno delle prime e a gennaio i 32 nuovi acquisti.Comunque basta con caroselli alle stazioni e motorini,portano male e distraggono i giocatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marchino - 5 anni fa

      volevo dire 2 acquisti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. joseph - 5 anni fa

    Ma IG può essere che vivi sulle sventure della Fiorentina? Stasera la Fiorentina ha perso per colpa di Roncaglia che ha consentito a Gervinho di fare settanta metri con la palla al piede e di infilarci per la seconda volta, dopo il bellissimo gol di Salah. Siamo stati condannati non dalla superiorità della Roma, bensì dagli episodi. Stasera, la Roma ha fatto due tiri e ha fatto due gol; noi con Kalinic ne abbiamo fatti altrettanti, ma entrambe le volte la palla è andata fuori. Certo anche Kalinic ci ha messo del suo, specialmente quando ha avuto l’occasione per pareggiare ed il pallonetto è finito a lato, anzichè nelsacco.Questa la fotografia della partita. Non usciamo ridimensionati, ma per l’ennesima volta abbiamo dimostrato di essere una squadra forte che possiamo giocarcela con tutti. Loro hanno speso quasi 150 milioni, noi abbiamo speso meno di dieci milioni. Purtroppo, stasera Ilicic – è il suo periodo no – ha tirato dieci volta verso la porta avversaria e per dieci volte ha tirato sopra la porta, molto sopra, della Roma. E anche sfortunati quando Borja Valero ha tirato verso la porta della Roma e il pallone è finito addosso a Pepito Rossi. Con alcuni ritocchi a gennaio sono convinto che ce la giocheremo fino alla fine del campionato. Intanto riprendiamoci i tre punti persi stasera, andando a vincere a Verona.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dedofrefe_173 - 5 anni fa

      valero shot went out bc its not directed to the goal – its going to be fuori

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Cicciu - 5 anni fa

      Mah stasera x colpa di Roncaglia ..a Napoli x colpa di tomovic ..certo ma queste cose accadono quando si ha la difesa scarsa ..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. LukeRossi - 5 anni fa

    Roma squadra anticalcio, tutti chiusi dietro, due tiri in porta hanno fatto. Salah indovina il tiro della vita mentre a noi non entrava mai la palla.. Mah. I furbi romanisti perdevano sempre tempo, manco in serie c.. E alla fine vengono dati anche quattro minuti di recupero, quando quattro minuti sono stati persi solo tra sczezcny a terra e l’espulsione del kebabbaro. Mah, che dire.. Testa al Verona…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Batigolle - 5 anni fa

    Possesso palla al 75% contro il 25% della roma, tiri viola tripli rispetto a quelli della roma. La roma ha fatto la sua partita ma noi non siamo meno, come non siamo meno del napoli. Non usciamo ridimensionati. Girano parecchio le scatole… quelli che escono ora a dire ve l’ avevo detto sono veramente dei piccolini, aspettavano questo momento da settimane, sfogate pure la vostra gioia ma non chiamatevi tifosi.. come contro il Napoli sconfitti solo nel risultato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Antonio da Papiano - 5 anni fa

    Ero stato facile veggente: Napoli e Roma due sconfitte ed eccoci al solito campionato grigio firmato dai della valle. Ma perché non vendono. Ma basta con questi perdenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianluca - 5 anni fa

      Comprala te altrimenti vai dove sai di dover andare. Avete rotto non aspettate altro per provocare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. JUVEMERD@ - 5 anni fa

      Credo che a papiano ci sia un aria vicino a quelle dei camion degli spurghi e te, insieme ai tuoi amici me****, la respiri tutta! Il bello è che con quell’aria ti ci trovi proprio bene.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Ls22 - 5 anni fa

        Non abbiamo niente da invidiare alle Roma, tanto di cappello a tutti, pure Roncaglia che avrà fatto un errore ma su 90 minuti la sua partita l ha fatta. Chi si lamenta andate a giocare voi o tifate roma

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Viola63 - 5 anni fa

      C’è ne vuole di coraggio da uno sfigato come te nel dare dei perdenti ai DV……sarebbe interessante conoscere il tuo cv

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Antonio da Papiano - 5 anni fa

        Nel calcio i Della Vale sono dei perdenti. Questo è un dato di fatto : con loro la Fiorentina non vince da 13 anni e continuerà a non vincere nulla. Inutile difenderli sono indifendibili. Quanto al mio CV : sono tifoso della viola da 50 anni. Ho visto tante sconfitte ma anche vittorie come scudetti e coppe. Per il resto non sono un povero sfigato come pensi tu. Certo non ho le ricchezze dei Della Valle ma nessuno gli ha ordinato di continuare a gestire la Fiorentina soprattutto in questo modo dove vincono sempre gli altri.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. daddo - 5 anni fa

    Superiori, hanno speso e alla lunga si viene fuori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. violanelcuore - 5 anni fa

      non c’entra nulla eravamo sotto tono in particolare borja e ilicic che avrebbero dovuto fare la differenza (infatti nel finale palla illuminante di borja per baba)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. antico - 5 anni fa

    … E dopo il periodo dell’euforia ritorna l’era dei maledetti corvi.
    Sempre e solo FORZA VIOLA!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. woyzeck - 5 anni fa

    GAME OVER. Siamo sempre noi, la Fiorentina dei DV, quella che non sa cosa significhi vincere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. JUVEMERD@ - 5 anni fa

      Anche te hai rimesso fuori il capo dalla m***? Pulisciti gli occhi perlomeno!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. ddandyele_232 - 5 anni fa

    Si è perso con roma e napoli in maniera abbastanza immeritata…oggi abbiamo sbagliato di più ma non si può sempre azzeccare tutto…la viola rimane tra i primi in classifica ed è sempre un bel risultato..certamente nessuno poteva ragionevolmente credere di vincere lo scudetto, ma tutto questo disfattismo è ingiustificato e frutto del solito piagnisteo insopportabile…la fiorentina resta una delle squadre che gioca il miglior calcio in italia…FORZA VIOLA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. carlinimoren_860 - 5 anni fa

      se sei convinto di quel che affermi….aurguri !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. iG - 5 anni fa

      Immeritata oggi non direi …
      Oggi mi pare che ci hanno surclassato
      abbiamno provato a far qualcosa solo sui nervi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Giangi - 5 anni fa

        Come scusa?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. violanelcuore - 5 anni fa

        ma non capisci davvero nulla eh
        hanno giocato col catenaccio mentre noi facevamo gioco e i nostri non sono all’altezza di bloccare ghervigno in 80 metri di corsa

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Pompa - 5 anni fa

    Non so che partita avete visto, nel primo tempo la fiorentina mi è piaciuta e mi ha fatto divertire!! avrei preferito un altro risultato, ma questo è un altro discorso. ig mi ha rubato una frase scritta sotto un suo commento “ig 0 ditta braccini 3” alla fine di atalanta fiorentina. Al ladro deve essergli piaciuto visto che adesso lo riutilizza ahahhahahah :D. ig ricordati le h quando scrivi altrimenti ti rimandiamo alle elementari, quello è il luogo dove tu puoi parlare di calcio … lì ti ascolterebbero tutti a bocca aperta … forse 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianluca - 5 anni fa

      Cambia nick per favore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. JUVEMERD@ - 5 anni fa

        e te cambia squadra da retta!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Pompa - 5 anni fa

        per vari motivi che posso fare a meno di dirti posso avere questo nick. tranquillo !!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. fabrizio.frati_972 - 5 anni fa

    La Roma ha individualità più forti di noi…aggiungiamoci il gol dopo 7 minuti in una partita per il primo posto…ci ha spezzato le gambe e annebbiato la mente….speriamo che regga la volontà e attributi per il futuro. Oggi niente da fare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. i'giannelli - 5 anni fa

    si puo’ giocare anche con 12 attaccanti ma non si segna…siamo una squadretta del cazzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. antico - 5 anni fa

      Te lo ripeto tu di calcio capisci zero!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Maiunagioia - 5 anni fa

    Bene se pure kalinic sbaglia cosi……… POVERI NOI!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. samucirr_136 - 5 anni fa

    O punti in tre partite.. Questi sono fatti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. iG - 5 anni fa

    pagella 1° tempo di iG:
    Tatarusanu 5.5
    Roncaglia 6
    Astori 6
    Gonzalo 6
    Blaszczykowski 3 quando vis crivevo che era un ex giocatore…
    Vecino, 5.5
    Badelj 4
    Bernardeschi 5
    Ilicic 5
    Borja Valero 5.5
    Kalinic 6 +
    Paulo Sousa 8
    ditta Braccini&Braccialetti 2 come i 2 figuri che si dovrebbero vergognare a stare appollaiati lassu’

    ci risentiamo per le pagelle finali

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. i'giannelli - 5 anni fa

    come dice sotto anche IG non abbiamo un attaccante o trequartista che salta l’uomo…ma dove volete andare con questi ciabattai che non cacciano un euro…e c’hanno in panchina iturbe, noi si gioca con bernardeschi…e ora si scalda pasqual…riesci a percepirla la differenza fra noi e loro???…e pensare che c’e’ gente che parla di scudetto, aprite gli occhi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. JUVEMERD@ - 5 anni fa

      Ma guardate che bel quadretto. Stronzo che si risponde da stronzo. La stessa persona che scrive e si risponde. Siamo al limite del ricovero…………..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. ripido - 5 anni fa

    ma bernardeschi è un giocatore di calcio? la verità è che non abbiamo più un giocatore che salta l’uomo. e il polacco è deludente. che metta rossi e baba e giochiamo col 4-3-3

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Batigolle - 5 anni fa

      Bernardeschi è stato uno dei migliori in campo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. noce - 5 anni fa

    Con la Roma e il Napoli abbiamo sempre sofferto sono costruite per il gioco trapattoniano…non importa se perdiamo questa squadra ha nelle corde 5/6 vittorie consecutive la strada è lunga calma ragazzi calma..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Viola Forever - 5 anni fa

    Rieccoli I soliti commentatori preudo tifosi disfattisti finchè si vince tutto bene, è ora che dobbimo sostenere la FIORENTINA!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 5 anni fa

      qui’ siamo tuttia sostenere la Fiorentina solo che quando e’ palese che non ce la fai e’ bene dirlo. Non si puo’ competere con certe squadre costruite per vincere e costruite con i MILIONI e non con i lupini della ditta Braccini&Braccialetti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. iG - 5 anni fa

    Parliamoci chiaro, la Roma e’ di un altro pianeta come lo e’ il Napoli.
    Quando giochi con Inter e Milan e’ uan cosa ma se gli altri si chiamano Roma, Napoli e Juventus che tornera’, squadre fatte e costruite per vincere, squadre fatte con milioni veri non lupini, allora la differenza di classe e di spessore.
    Abbiamo subito dato l’ impressione di non ce la fare …..di giocare contro marziani. Se poi metti il conto che Garcia e’ forse il miglior allenatore che c’e’ in italia fai bingo sull’ indovinare come andava a finire.
    Anche non si puo’ giocare con uans quadra fatta senza spendere come fa sempree la ditta Braccini&Braccialetti contro una squadra che costa 20 milioni a giocatore.
    Come non si puo’ iniziare la stagione con 4 difensori di ruolo. Nemmeno il verona, il Frosinone e il Chievo hanno una difesa cosi’ corta. W la ditta Braccini&Braccialetti. Qualcuno davvero pensava di vincere il campionato? Lasciamo fare diciamo che per un po’ ce la siamo goduta. Guiardiamoci dietro che e’ meglio , con una rosa di ragazzi e cosi’ corta con forse 2 soli giocatori di livello assoluto non lo vinci il campionato …e per finire dico che a questa squadra manca un giocatore che salta l’ uomo. Non ne abbiamo nemmeno uno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pompa - 5 anni fa

      ahahahahahaha ma quanto gufi da mattina a sera 😀 poeratte

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Hosseinfio da Iran - 5 anni fa

    squadra sta giocando bene. Io credo nel lavoro Sousa. Possiamo ribaltare il risultato. roma è solo fortunato. niente altro.

    Mi piacerebbe vedere Rossi in campo. Kuba verso sinistra. Vecino a destra. Borja e Badelj nel mezzo. rossi – Ilicic dietro Kalinic.

    Anche se perdiamo non succede nulla. siamo ancora in alto tre e abbiamo giocato la maggior parte delle partite difficili. ci sarà sicuramente fare una grande stagione.

    Fiducia in Sousa

    Forza Viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Claudio50 - 5 anni fa

    Purtroppo la roma corre corre invece noi sempre polli in difesa e l’attacco non incide

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. daddo - 5 anni fa

    Un secondo gol preso come una squadra di seconda categoria. . d’altra parte giocando con Roncaglia si fa anche troppo.. quando le partite sono importanti le perdiamo quasi sempre..resto fiducioso comunque in in buon campionato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 5 anni fa

      ma siamno una squadra di seconda categoria, quando il giocatore migliore viene pagato 5 milioni cosa vuoi sperare?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Alexmerano - 5 anni fa

    Dentro Rossi fuori un Borsa invisibile!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. carlinimoren_181 - 5 anni fa

    sousa time : the end

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Maiunagioia - 5 anni fa

    Comunque non demoralizziamoci stavamo in alto perchè ci ha detto bene con squadre medio basse, appena abbiamo incontrato squadre forti ci hanno preso a calci nel culo. la Roma e il Napoli non sono più fortunate, sono semplicemente più forti. I nostri stanno dando tutto quello che hanno quindi dico loro BRAVI COMUNQUE. Sono i Ciabattini sugli spalti a doversi vergognare di aver ridotto così una bella squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 5 anni fa

      hai preso il punto ……..quello che iG ha preso da anni. Il male e’ in TRIBUNA non in campo o in panchina
      e si chiama ditat Braccini&Braccialetti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. mauro72 - 5 anni fa

    e ancora insiste a far giocare bernardeschi….bah speriamo risolva la partita allora!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tepepa - 5 anni fa

      Berna?!? Ilicic piuttosto è lento

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. folder - 5 anni fa

    2 tiri 2 reti.Se questi romanisti devono vincere il campionato…….mah!
    Noi s’è preso il solito goal ( come l’altr’anno).Il problema è che gli altri hanno individuialità e le sfruttano.Noi giochiamo di squadra, giochiamo meglio ma non concludiamo perchè se bloccano Kalinic non cìè un centrocampista votato al gol tranne Ilicic che, peraltro, mi sembra in calo. Dalla trabbia non guarderò la ripresa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Maiunagioia - 5 anni fa

    e siamo alla terza sconfitta consecutiva, sarà un caso, ma non credo al caso. …. e poi eravamo noi i gufi x alcuni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. VioletDreams - 5 anni fa

      e siamo a metà tempo, testina

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Maiunagioia - 5 anni fa

        purtroppo ancora non è finita, non è come coi gobbi che avevamo dei campioni come il rossi capocannoniere e gioacchino qui c’è tanta buona volontà ma se cerchi tecnica bravura e giocatori che possono risolvere una partita guarda i nostri avversari

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. ddandyele_56 - 5 anni fa

    Sono sconfortato….e che cazzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Viola Forever - 5 anni fa

    Questa partita è un incubo! non si può lasciare metri di campo a Gervinho!
    <prendere gol così p da polli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. samucirr_774 - 5 anni fa

    Siamo durati 7 giornate.. Ora sarà dura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Davide - 5 anni fa

    hahahahahha squadra di polli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Nord Viola - 5 anni fa

      Pensa alla TUA di squadra. O dobbiamo dedurre che in fondo in fondo la Viola suscita interesse in te??
      Poche storie…pensa a Marottone tuo…che non è stato in grado di prendere il giocatore piu’ semplice che poteva avere…e ora …siete dove siete.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. carlinimoren_57 - 5 anni fa

    che cazzo di settimana!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Bottegaio - 5 anni fa

    Kalinic sta facendo un lavoro immane la davanti. Si porta via sempre Rudiger. Sarebbe da sfruttare quel lavoro, si aprono spazi importanti,ma Ilicic non se ne accorge. Se fosse presentabile sarebbe lavoro per Pepito!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. ddandyele_925 - 5 anni fa

    Chissà se si riesce a tirare in porta…va a finire che con un tiro questi vincono….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. ddandyele_323 - 5 anni fa

    Cominciamo male….loro mi sembrano più in partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viola Forever - 5 anni fa

      Male malissimo, anzi peggio…. Dai dai dai cazzo!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Bottegaio - 5 anni fa

    Cazzo….cazzo…L’ho riscritto e riscritto!!! Occhio alle seconde palle!! Come non detto! Palla recuperata da Nainggolan, scarico per Salah…Goal!!!…e che goal!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. JUVEMERD@ - 5 anni fa

      Magari, se invece di fare il tecnico da casa, tu guardassi meglio le partite avresti visto che il lancio l’ha fatto Florenzi………

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy