Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Castrovilli: “Onorato dagli elogi di Antognoni: vorrei diventare come lui. Il ruolo…”

Dopo l'allenamento del mattino è andata in scena la conferenza stampa di Gaetano Castrovilli

Leonardo Vignozzi

Dopo l'allenamento del mattino è andata in scena la conferenza stampa di Gaetano Castrovilli. Ecco le parole del trequartista viola:

"Durante l'estate ho lavorato per rientrare il prima possibile in gruppo. Mi sto allenando e sto molto bene. Mi trovo molto bene nel ruolo di mezz'ala e mi piace molto giocare in quella posizione del campo. Sono qui per dare il centouno per cento e mettere in difficoltà il mister.

Quando sono arrivato qui a Firenze la prima persona che ho incontrato è stato Antognoni. Ricevere degli elogi da lui per me è sicuramente un onore. Parliamo di un grandissimo giocatore. Sarebbe bello ripercorrere anche in parte le sue orme.

Giocare in Serie B vuol dire giocare in un campionato molto fisico e tattico. Giocando ti permette di migliorare sempre di più sfruttando i consigli del mister e l'esperienza dei compagni più anziani.

Federico Chiesa per noi è un esempio perchè ha una fame incredibile e una grande tecnica. Possiamo solamente imparare da lui e prenderlo come punto di riferimento".

https://www.violanews.com/calciomercato/de-rossi-e-furioso-non-ha-ancora-deciso-il-suo-futuro-intanto-si-sta-allenando-da-solo/

https://www.violanews.com/news-viola/foto-vn-anche-dainelli-al-lavoro-segue-lallenamento-della-squadra/

tutte le notizie di