Dopo il pareggio contro il Torino, la Fiorentina torna in campo nel turno infrasettimanale all’Olimpico di Roma: di fronte, i claudicanti giallorossi di Claudio Ranieri a caccia di una vittoria per uscire da un momento nero.
Le formazioni ufficiali della gara:
Roma: Mirante, Santon, Jesus, Fazio, Kolarov, Nzonzi, Cristante, Kluivert, Zaniolo, Perotti, Dzeko.
A disposizione: Olsen, Fuzato, Karsdorp, Pellegrini, Schick, Marcano, De Rossi, Under, Coric, Riccardi.
Allenatore: Ranieri.
Fiorentina: Lafont, Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi, Benassi, Veretout, Dabo, Gerson, Muriel, Simeone.
A disposizione: Terracciano, Brancolini, Laurini, Ceccherini, Norgaard, Mirallas, Hancko, Montiel, Chiesa, Vlahovic.
Allenatore: Pioli.
Arbitro: sig. Massa di Imperia.
Brovarone: il giochino è mio, la squadra è nostra, non ci mettiamo un euro, stiamo dalle nostre parti, arrangiatevi. Chiude dicendo: non è modo. Per chi non avesse capito parla della proprietà. E’ proprio così. E’ una cosa indegna. Purtroppo NON SE NE VANNO. Devono ANDARE VIA, VIA, VIA, VIA, VIA.
MISTER X COLPISCE ANCORA…!!!
Contro questa Roma ci vinceva anche la Solbiatese…
15 pareggi su 30 partite. Grande squadra quella di Corvino e Ramadani. Ma ci pensate? Siamo nelle mani di questi due SOGGETTONI. Una roba inconcepibile. Con due presunti e latitanti presidenti co gnigni. Siamo morti da un pezzo. Andrebbero mandati via, ma ormai non ce la facciamo neanche a fare questo. Fiorentina, Firenze, fiorentini finiti. Bona.
Pareggiopioli! Che tristezza pareggiare contro questa roma facendo due reti, passando due volte in vantaggio e facendosi recuperare banalmente da una squadra che è ancora peggio di noi. Nzonzi un acquistone
Un giorno vinceremo…
Si profila il pareggio numero 15 su 30 partite. Che tristezza.
Mr tristone sta x portare a termine il suo millesimo pareggio. O perde o pareggia meno male i pareggi son piu delle sconfitte e così si è evitata la retrocessione
Mah, alla fine del girone d’andata avevamo una difesa abbastanza equilibrata. Ora fanno acqua da tutte le parti. Non si capiscono bene queste dinamiche. Ha levato Simeone per Mirallas….mah, vediamo se riusciamo a portare a casa la vittoria contro una Roma onestissima. Chissà quando ci ricapita un occasione così di vincere a Roma…37 vittorie Roma e 15 Fiorentina….
ma a Biraghi non hanno insegnato a evitare i cross?? 2 volte si mette davanti, fano mezza finta, lui rimane fermo e quello crossa tranquillamente.. 2 gol!!
una bella partita scapoli contro ammogliati. Finirà tanto a tanto … per adesso 4 goal assolutamente casuali come le squadre che sono in campo. Ma ovviamente Biraghi, Benassi, Pjiaca, Gerson sono in campo … ah Pjiaca non c’è? E come mai? Un pilastro della nostra squadra come mai non gioca? L’hanno già venduto?
Solo un incompetente può schierare la difesa così, con Milenkovic a fare il terzino destro. È proprio mediocre questo Pioli contro una squadra che attualmente vale il frosinone
Arbitro da operetta. Il loro gol è nato da un fallo non fischiato su Veretout. Ha invertito almeno 3 falli e non ne ha fischiati una marea.
Sto pensando a un giocatore più inutile di Gerson, mi viene a mente solo kharja,
Fuori Gerson, dentro Montiel e si vince.
Ha messo un giovane, mirallas 32 anni
Neanche tanto male.
Sperare di vedere un qualche gioco…… Difficile.
eccolo là…zaniolo un minuto dopo.un classico non si regge neanche la pasta d’acciughe
Prendere Andreazzoli, ha fatto sempre giocare bene le squadre che ha allenato, valorizza i giovani, costa poco e si mette sempre la cravatta.
Partita che non conta niente e quindi da fare giocare perlomeno Montiel e Vlahovic. Pioli oramai si è intestardito e quindi ……
PIOLI BASTA POSA IL FIASCO, MA GERSON PERCHÉ?? PERCHÉ?? PERCHÉ?? MA MONTIEL?????, ORMAI NON C’È PIÙ SPERANZA.
CON BIRAGHI ALLE POMPE, MA FARE GIOCARE I GIOVANI ALMENO CORRONO E NON HANNO I CRAMPI ANCHE LI SIAMO L’UNICA SQUADRA CHE FINISCE CON MOLTI GIOCATORI CON I CRAMPI PRE MOLTI SIGNIFICA CHE SI CORRE TANTO, PER ME È SOLO UNA PESSIMA PREPARAZIONE
Alla Roma hanno avuto più di 40 lesioni muscolari in stagione e noi vorremmo Di Francesco.
lo sai vero che l’allenatore non ha niente a che vedere con il preparatore atletico……e neppure con il fisioterapista!
se c’è una cosa in cui lo scarsone è bravo è la preparazione atletica dei calciatori. Fiorentina squadra con meno infortuni della serie a