Così in campo?

Lazio-Fiorentina, le probabili formazioni: Nico dal 1′? Mandagora si scalda

Redazione VN

Ancora tanti dubbi in casa Fiorentina, anche se Italiano ha recuperato un po' di pedine importanti in questi giorni. Terracciano sarà titolare. Il nuovo acquisto Sirigu osserverà il tutto dalla panchina.Dodò torna dalla squalifica e si candida per un posto dal primo minuto, così come Quarta che insidia Igor. Milenkovic e Biraghi non si toccano. A centrocampo torna Mandragora. Da capire se può giocare dal primo minuto. Altrimenti confermato il duo Duncan-Amrabat. Bonaventura ci sarà, nonostante la frattura al naso.

Dalla trequarti in su sorgono i dubbi. Grazie ad un recupero lampo Cabral è stato convocato e vedremo se giocherà qualche minuto. Nico Gonzalez sta sempre meglio, ma Italiano vorrà schierarlo dal 1'? In quel caso Kouamè potrebbe fare la punta con Nico a sinistra e Ikonè a destra. Occhio alla possibilità di vedere l'argentino come prima punta. Saponara potrebbe essere una scelta a gara in corso. Jovic per adesso, rimane dietro queste gerarchie.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor/Quarta, Biraghi; Amrabat, Duncan/Mandragora; Ikonè, Bonaventura, Nico Gonzalez; Kouamè. All: Italiano

tutte le notizie di