Dopo Kean col Bolton, è toccato a Christian Kouamé contro il Preston il ruolo di numero 9 della Fiorentina: la partita dell'attaccante ivoriano non è stata delle più brillanti, spesso stretto nella morsa dei difensori, ma nella parte finale di gara ecco l'occasione. E' stato proprio Kouamè a procurarsi un calcio di rigore, ben servito in profondità da Ikoné. Poteva batterlo Mandragora, ma l'ex Genoa si è preso il pallone e ha calciato, trovando prima un tocco del portiere e poi il palo.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Kouamé e il rigore sbagliato contro il Preston: errore o bravura del portiere?
L'attaccante ivoriano ha fallito un calcio di rigore nell'amichevole di oggi, e le voci di mercato su di lui continuano in questi giorni
Un rigore che tecnicamente non è stato calciato male, il tiro era angolato e il gesto del portiere a deviare sul montante è stato notevole. Tuttavia, una delle qualità del perfetto rigorista è quella di saper mandare dall'altra parte l'estremo difensore avversario. E nel frattempo, continua il mercato con una possibile trattativa in uscita verso gli spagnoli del Maiorca a contrapporsi ad un rinnovo di contratto che eventualmente andrebbe a spalmare il corposo ingaggio su più anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA