Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il tecnico

Italiano (DAZN): “Non ci aspettavamo questa crescita. Felice di non aver perso”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 11: Vincenzo Italiano manager of AFC Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Salernitana at Stadio Artemio Franchi on December 11, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La lettura dell'allenatore gigliato

Redazione VN

Queste le parole di Vincenzo Italiano ai microfoni di DAZN nel post gara di Verona-Fiorentina:

Sono contento di non aver perso, è una striscia bella e che meritiamo. Stiamo crescendo e abbiamo reagito ad un primo tempo non brillante. I 32 punti che abbiamo sono un bottino che ci soddisfa, e abbiam lasciato qualcosa per strada. Ora le vacanze e poi ripartiremo. Vlahovic? Ha lavorato bene in un match di pressione costante. Ha dato il 'la' al gol e in alcune situazioni poteva far meglio. Ma ha fatto un'ottima prestazione e mi spiace non abbia battuto il record di CR7. Europa? Noi dobbiamo cercare di continuare a lavorare come stiamo facendo. Stiamo crescendo sia come collettivo che come singoli. Aspettavamo il gol di Castrovilli e il giudizio è positivo perché non ci aspettavamo questa crescita. Regalo di Natale? Ho chiesto ai ragazzi di stare con le famiglie con serenità.

 GERMOGLI PH: 15 DICEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI PARTITA COPPA ITALIA 2021 2022 FIORENTINA VS BENEVENTO VINCENZO ITALIANO © FOTOCRONACHE GERMOGLI
tutte le notizie di