Il pessimo momento della Fiorentina, chiamata a salvarsi domenica sera contro il Genoa, sconfina in Inghilterra. Ad occuparsi della squadra viola è il Daily Mail che nel titolo dell’articolo parla di “proprietari disinteressati”.
Il pezzo sottolinea come ai gigliati basti un solo punto per restare in Serie A. L’eventuale retrocessione, si legge ancora, sarebbe una delle storie più drammatiche mai viste nel campionato italiano.
Il Daily Mail descrive la Fiorentina come una squadra in disordine, reduce da sei sconfitte consecutive. La Fiorentina dovrebbe lottare per l’Europa – prosegue Jonathan Spencer nel suo pezzo -, invece sta combattendo contro l’umiliazione.
Spazio, ovviamente, anche ai Della Valle. I proprietari sono disinteressati, ciò ha portato alle proteste dei tifosi, citati nell’articolo in riferimento al flash mob andato in scena in via Tornabuoni prima della partita contro il Milan.
Ma te hai le prove di quello che dici? Se le hai tirale fuori altrimenti falla finita. Qui non si tratta di difendere nessuno ma di calunnie non ce n’è certo bisogno, soprattutto adesso.
Che dire hanno fatto un bel sunto
“I fratelli Andrea e Diego, hanno acquistato il club nel 2002 dopo che venne dichiarato fallito e retrocesso nella quarta serie in Italia.
Tuttavia, la Fiorentina Supporters Association (ATF) ha accusato i proprietari di non aver investito da allora”
Che eroi
Super Vuturi contro la Municipale … Super Vuturi contro le forze del male ….
Si è vero i DVD sono disinteressati, non hanno piu investito in maniera per poter stare in serie A ,in tranquillità. però non dimentichiamoci che purtroppo la Fiorentina si è trovata in questa situazione anche quando vi erano altri presidenti , le figure di merda le abbiamo fatte anche in anni passati. poi per parlare di colpe dico che in maniera proporzionale l’abbiamo tutti,proprietà,tecnici, tifosi. Spero che domenica sera i risultati ci salvano, ma credete è molto umiliante sperare che una squadra perda per essere salvi.saluti
“una delle storie più drammatiche mai viste nel campionato italiano”, si vede che questi il campionato italiano non lo seguono proprio.
….come si dice “lenzuolai” in inglese…?….
sheeter… ma stai attento alla pronuncia…. potrebbero fraintendere in inghilterra
Il concetto però non cambierebbe poi tanto..
E come dice il buon Emilio Fede: CHE FIGURA DI MERDA!! STORICAAAA!!!!
Allora non siamo solo noi ad essersene accorti
Ottimo, i DV devono essere sp******* in tutto il mondo, alla faccia dei beoti leccavalliani!
Sei cattivello eh! I ProDV si accontentano del pareggio di bilancio e son felici così, poerini.
Poerannoi, anche i bevibirre ci stano meleggiando, che tristezza che siamo diventati.
Bono magari qualche magnate del gas est-europeo stufo della PremiereLeague ci legge e si muove a pietà.