Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Gonzalo: “Siamo con Sousa, non è il solo responsabile. E’ il momento più difficile. Ciclo finito? No”

"Europa difficile, non dipende solo da noi, ma primo obiettivo è vincere col Torino. Abbiamo sofferto a giocare due competizioni"

Stefano Niccoli

Gonzalo Rodriguez ha preso la parola nel corso dell'open day del Meyer "Il Meyer per amico". Il capitano della Fiorentina è tornato sui temi scottanti dell'attualità viola: "Difficile digerire la sconfitta di giovedì, stiamo vivendo il momento più duro da quando sono a Firenze. Non troviamo una spiegazione a quello che è successo. Siamo dispiaciuti, avevamo una grandissima opportunità. Lo siamo anche per i tifosi, che fanno tanti sforzi per venire allo stadio. Faremo del nostro meglio per uscirne.

Il Borussia ha segnato nel momento migliore della partita: a fine primo tempo e ad inizio secondo. Ora rialziamo la testa, ho tanta fiducia nei miei compagni. Ciclo finito? Non credo sia così. Rinnovo? Devo pensare alla squadra, aiutandola da capitano, e non essere egoista. Chi i responsabili di questa situazione? Lo siamo tutti, non solo il mister. Contro il Torino servirà una prova di carattere, dobbiamo vincere davanti ai nostri tifosi contro una squadra tosta come lo sono loro.

Meyer? Ho fatto qui la mia prima intervista. Io so quanto soffrono i bambini qua dentro e anche i loro genitori, per noi è un piacere venire qui. Sousa? Siamo con lui, per il resto chiede alla Società. Europa? Difficile, non dipende solo da noi, ma il primo obiettivo è vincere lunedì. Dobbiamo pensare a quello. Abbiamo sofferto a giocare due competizioni e adesso dobbiamo focalizzarci solo sul campionato".

tutte le notizie di