Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Gonzalo: “Dobbiamo migliorare tanto. Mercato? Noi pensiamo a giocare”

"Non dobbiamo fare caso al risultato, è importante guadagnare minuti. Queste sono partite importanti, con squadre che giocano bene e dobbiamo impegnarci al massimo su ogni palla e ogni giocata"

Stefano Fantoni

Al termine dell'amichevole persa per 3-1 contro il Bayer Leverkusen, il difensore viola Gonzalo Rodriguez ha parlato ai cronisti presenti. Le sue parole:

"Loro fisicamente sono più forti e in questo momento stanno meglio di noi. Non dobbiamo fare caso al risultato, è importante guadagnare minuti, cercare il modulo e provare i giocatori.

Queste sono partite importanti, con squadre che giocano bene e dobbiamo impegnarci al massimo su ogni palla e ogni giocata. Sicuramente dobbiamo migliorare tanto, ma come detto prima il risultato ora non interessa. Dobbiamo arrivare a inizio campionato nella migliore forma.

Difesa a tre? Per me è lo stesso. Contro il Celta abbiamo giocato a quattro, oggi a tre, sono partite differenti e importanti per provare moduli differenti. Mercato? Penso ad allenarmi bene, a giocare e ad aiutare la squadra. Al resto ci pensa la società, noi siamo calciatori e dobbiamo pensare al nostro".

tutte le notizie di