news viola

Fiorentina-Napoli, le formazioni ufficiali: out Dragowski, c’è Castrovilli

GENOA, ITALY - APRIL 21: Dusan Vlahovic of Fiorentina (R) celebrates with his team-mate Gaetano Castrovilli after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and ACF Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on April 4, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Niente turnover per Iachini, spazio alla fantasia per Gattuso: Fiorentina-Napoli vale un posto Champions e un riscatto sul pesante risultato dell'andata al Maradona

Redazione VN

Sono state rese note le scelte di Beppe Iachini per la gara contro il Napoli, ultima casalinga della stagione 2020-2021 per i viola. Terracciano viene confermato tra i pali complici le condizioni non perfette di Dragowski. Davanti a lui, ecco Milenkovic, Pezzella e Caceres, con Venuti e Biraghi sulle fasce. Da mezzali agiranno Castrovilli e Bonaventura, ai lati di Pulgar. Completano l'Undici Vlahovic e Ribery in avanti.

Il Napoli di Gattuso deve assolutamente vincere per la corsa Champions League. Spazio a Meret in porta, davanti a lui giocano Di Lorenzo e Hysaj da terzini e Manolas e Rrahmani da centrali. Diga mediana composta da Bakayoko e Fabian Ruiz, dietro a Osimhen giocano Politano, Zielinski e Insigne.

Le formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All.: Iachini.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Gattuso.

tutte le notizie di