news viola

INDISCREZIONE VN – Fiorentina-Genoa: è contatto per Pavoletti, ma attenzione al futuro di Kalinic

Primi sondaggi da parte dei viola per l'attaccante del Genoa, ma il suo arrivo è legato al futuro di un altro attaccante

Federico Gennarelli

Che Leonardo Pavoletti sia un obiettivo sensibile per il prossimo mercato della Fiorentina non è più un mistero, ma le acque stanno cominciando a muoversi. Secondo quanto raccolto da Violanews.com i viola avrebbero contattato il procuratore dell'attaccante Giovanni Branchini (col quale tuttavia i rapporti non sono idilliaci ndr). L'agente ha preferito prendere tempo, stanti anche i forti interessi da parte di Lazio e Milan sul profilo del giocatore. Inoltre, il possibile arrivo in viola della punta rossoblu potrebbe essere legato al prossimo futuro di Nikola Kalinic, che al momento non ha ricevuto offerte allettanti ma che avrebbe registrato un sondaggio da parte del Napoli.

Sullo sfondo, resta più che mai aperta la trattativa con il club ligure, per il quale appaiono ancora possibili le contropartite tecniche di Mati Fernandez e Tatarusanu, che al momento sembrano essere gradite alla società di Preziosi.

tutte le notizie di