Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Fiorentina, ufficiali le dimissioni di Cesare Prandelli. Torna Iachini

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images

Cesare Prandelli lascia la panchina della Fiorentina, torna Beppe Iachini

Redazione VN

13.59 - Il comunicato ufficiale della Fiorentina sulle dimissioni:

La Fiorentina informa che, in data odierna, l’allenatore Cesare Prandelli ha presentato alla Dirigenza del Club le proprie dimissioni.

La Società viola, con enorme dispiacere, ha accolto la richiesta del tecnico comprendendone le ragioni, che vanno oltre il calcio giocato. Cesare Prandelli è l’allenatore e l’uomo che in questi mesi ha dato tutto se stesso dimostrando, ancora una volta, il profondo legame e affetto che lo lega alla città di Firenze e alla Fiorentina.

Il Presidente Commisso, la Dirigenza, la Squadra e tutto il Popolo viola ringraziano Cesare Prandelli, augurandogli di ritrovare al più presto la serenità e le energie necessarie per ottenere le migliori fortune per il suo futuro umano e professionale.

13.57 - E' in arrivo il comunicato della Fiorentina, al centro sportivo sono al lavoro i dirigenti Barone, Pradè e Antognoni.

13.30 - Secondo quanto raccolto da Violanews.com, manca soltanto la firma di Prandelli per rendere ufficiali le dimissioni. Poi tutto porterà al ritorno di Beppe Iachini.

13.00 - Cesare Prandelli si starebbe per dimettere dal ruolo di allenatore della Fiorentina. Lo riporta Gianluca Di Marzio che scrive come sia pronto al ritorno Beppe Iachini.

 FLORENCE, ITALY - MARCH 21: Cesare Prandelli manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 21, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di