Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Dionisi: “Fiorentina peggior avversario. Berardi? E’ il nostro top player”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 21: Alessio Dionisi head coach of US Sassuolo looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo and Cagliari Calcio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on November 21, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

"Il futuro di Berardi lo vederemo più avanti. Vlahovic si ferma da squadra". Le parole del tecnico dei neroverdi

Redazione VN

Le parole (riportate da Sassuoolonews.net) in conferenza stampa del tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, alla vigilia della sfida del Franchi contro la Fiorentina

"Fiorentina peggiore avversario da affrontare? Sì, perché è una squadra che gioca, è in salute, gioca in casa e in casa credo lo dimostrino ancora di più ogni partita, i risultati sono una conseguenza di queste cose, forse è la squadra più in forma di questo momento. Siamo sfavoriti sulla carta però la carta delle volte si può cambiare. Dobbiamo essere pronti ad accettare le difficoltà che la Fiorentina ci creerà ma abbiamo anche le armi per metterli in difficoltà. Giochiamo con una squadra intensa e aggressiva, che ha giocatori importanti a livello individuale ma sono convinto che possiamo andare a Firenze. Vlahovic? Si ferma da squadra. Difficile individualmente perché è un giocatore che vince tanti duelli. E' un giocatore forte, ne parlano tutti. Noi dobbiamo essere bravi come squadra. Noi non dobbiamo fermare Vlahovic. Lui fa tanto per la Fiorentina ma hanno tante armi e dobbiamo essere bravi a difenderci dagli attacchi della Fiorentina, che sicuramente ci saranno. Djuricic non ci sarà, mentre Ferrari e Berardi saranno regolarmente a disposizione. Sul futuro di Berardi? Lo vedremo più avanti quello, cosa posso dire di più? E' il nostro top player, ne siamo consapevoli. La cosa importante è che non si ferma ai numeri ma sono le prestazioni che danno continuità e se noi abbiamo un top player che fa prestazione è da esempio per tutti".

 (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

 

tutte le notizie di