Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Palladino: “Abbiamo trovato identità. Kean niente di serio. Su Richardson…”

Palladino: “Abbiamo trovato identità. Kean niente di serio. Su Richardson…” - immagine 1
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, in vista della sfida in Conference League contro l'Apoel
Tommaso Ormini

L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, in conferenza stampa alla vigilia della terza sfida del girone unico di Conference League contro l'Apoel Nicosia. Di seguito le sue parole:

"L'identità è stata trovata, è un momento molto bello per noi. Ci abbiamo messo un po' di tempo per trovare gli automatismi, c'è stato il mercato e tutto con il tempo sta migliorando. Dobbiamo continuare così, e avere tanta fame perché le insidie sono dietro l'angolo".


Su Parisi e il centrocampo

—  

"È un giocatore molto intelligente e applicato. Lo vedo bene anche alto sulla fascia, può giocare su tutta la corsia di sinistra. Si sta allenando benissimo. Mandragora e Richardson stanno facendo bene, come Bove e Adli. Purtroppo non avremmo Cataldi, ma due tra questi quattro saranno titolari. Vedo Richardson da trequartista, lui è molto intelligente".

Sulla Conference

—  

"C'è grande motivazione sull'andare avanti. Oggi ho visto degli animali allenarsi dalla voglia che c'era. L'importante di fare più competizioni è quello di giocare sempre".

Complicazioni volo

—  

"Sono alibi. I viaggi fanno parte delle competizioni. Se una squadra è mentalizzata non si fa influenzare da quello. Siamo venuti qua per fare una grande prestazione".

Su Kean

—  

"Non c'è da preoccuparsi. Dopo Lecce ha subito una distorsione alla caviglia e da lì abbiamo dovuto centellinare gli allenamenti, si è dato da fare e si è sacrificato per tutti, è stato un grande esempio e un grande uomo. Speriamo di averlo a disposizione per domenica".

tutte le notizie di