Il ruolo? Credo di essere più un giocatore da centrocampo a 3, il ruolo che preferisco è la mezzala di inserimento. Mi è capitato però di giocare in più ruoli sia a centrocampo che in attacco, mi metto a disposizione del mister dove c'è bisogno.
L'interesse del passato? Che io sappia un anno e mezzo fa non sono stato così vicino alla Fiorentina. Stavolta appena ho saputo ho detto subito sì e l'operazione si è chiusa in pochi giorni. Anche Palladino mi ha consigliato di venire qui, mi ha detto che è una piazza incredibile e me ne ha parlato benissimo.
Qualche anno fa dichiarai che Bonaventura era il mio modello di riferimento, ero in Primavera al Milan e lui in prima squadra. E' un giocatore che mi è sempre piaciuto, non l'ho sentito in questi giorni ma in futuro mi farebbe piacere fare una chiacchierata con lui. La 4 di Bove? Colgo l'occasione per mandargli un grosso in bocca al lupo per il suo futuro.
Domenica sarà una partita molto difficile, il Bologna verrà tanto uomo su uomo e dovremo essere bravi a tenere botta sul piano fisico, io se dovessi essere chiamato in causa darò il massimo, che sia per 90' o per soli 10'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.violanews.com/assets/uploads/202601/98e1e17f0085a992f9c5de1b545f3c34.jpg)