Sono qui solo da due settimane e non posso dire ancora molto sulla Serie A. Ogni campionato ha il suo stile, tutti sanno che la Premier League è molto veloce e i ritmi alti, in Italia c'è più tattica e spero di essere adatto a questo calcio, non vedo l'ora di giocare di più.
Quando mi è arrivata l'opportunità della Fiorentina e ho visto la classifica ho pensato 'non ci credo che siano ultimi', poi mi sono informato meglio, ho parlato con i dirigenti, sapevo che la Fiorentina è un club importante e ho deciso di accettare questa sfida. Sono sicuro che riusciremo a salvarci e poi ripartirà un progetto ambizioso, qui c'è un bellissimo centro sportivo e uno staff tecnico molto preparato.
Posso giocare sia a destra che a sinistra ma sono più a mio agio a sinistra. Ho giocato quasi sempre da quella parte, ma posso giocare su entrambe le fasce. Sono un'ala, il mio compito è fare assist e gol, creare occasioni e questo è quello che cercherò di fare anche alla Fiorentina.
La partita contro l'Italia? Ripenso ancora a quel 4-3... L'Italia è una grande squadra e le auguro di qualificarsi per il Mondiale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.violanews.com/assets/uploads/202601/98e1e17f0085a992f9c5de1b545f3c34.jpg)
