Commisso, domani primo incontro coi tifosi: info e dettagli

Domani Rocco Commisso saluterà i tifosi della Fiorentina

di Redazione VN

Rocco Commisso, nuovo Proprietario della Fiorentina, venerdì 7 giugno, alle 17:00 incontrerà i tifosi viola allo Stadio Artemio Franchi. I cancelli della Tribuna Coperta apriranno a partire dalle ore 16:30, pertanto si invitano i tifosi ad accedere dagli ingressi T20 e T3. Tramite i suoi canali ufficiali la Fiorentina invita i tifosi ad osservare le limitazioni per motivi di sicurezza: non è pertanto consentito introdurre all’interno dell’impianto bottiglie di vetro e animali.

Violanews consiglia

VIDEO VN – Commisso annuncia “La Fiorentina è mia”

Frey: “Dispiace per i Della Valle. Commisso dovrà fare di Chiesa una bandiera”

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. TonyManero - 1 anno fa

    Lenzuolai e gnudi domani tutti allo stadio sotto il sole, la gente normale, quelli con una vita, tutti al lavoro. Divertitevi eh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gariboldi - 1 anno fa

      Ti reputi normale a continuare a sputar bile, non si sa poi perché? ma lascia fare il suo corso, qui non ci son vincitori e vinti, ma solo una riunione di anime viola, almeno così si spera per il bene di Firenze e della squadra, poi se ti senti un vinto e ti diverti ad alimentare divisioni, è un problema tuo….serio, ma tuo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Axel - 1 anno fa

      Adesso inizierai a tifare inter?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Parpol - 1 anno fa

    Nonostante tutto credo che le due anime di Firenze abbiano avuto ragione, la verità sta nel mezzo spesso nelle cose umane… I Lenzolai per richiamare l’attenzione e dare una svegliata e i Leccavalle per ricordare che comunque non tutto era da buttare anzi, ma solo da migliorare… e spero vivamente che questo sia nella direzione per migliorare.
    Intanto le prime dichiarazioni ci raccontano un uomo molto acuto e simpatico, si è autodefinito “gobbo” ma allo stesso tempo ha magnificato Firenze e la Fiorentina e chiesto di essere aiutato ai tifosi… viene ad imparare… quindi manifesta anche umiltà.
    Mi sembra che come primo approccio sia ottimo.
    Wellcome Rocco!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. freeg_13962169 - 1 anno fa

    I cazzari sono ammessi…?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bred - 1 anno fa

      saranno la maggioranza credo..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vb - 1 anno fa

    Perfetto, ora tocca a noi tifosi ricompattarci. Domani in 40.000 al Franchi per far vedere a tutto il mondo che il recente distacco era dovuto soltanto al comportamento di una società latitante e falsa, e che di fronte ad un proprietario con voglia di investire e fare grande la Fiorentina tutta Firenze è pronta a traboccare d’entusiasmo come 20 anni fa….Forza Viola, Avanti Firenze!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Violaceo - 1 anno fa

    Tutti allo stadioooooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. lochi1_13936965 - 1 anno fa

    Gnamo si riempie

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy