Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Caressa: “Rigorista sbagliato contro l’Inter. Pochi goal tante difficoltà”

Caressa: “Rigorista sbagliato contro l’Inter. Pochi goal tante difficoltà” - immagine 1
Fabio Caressa sul suo canale Youtube ha parlato del rigore sbagliato da Nico contro l'Inter e il problema dell'attacco viola
Redazione VN

Il giornalista e telecronista di Sky Sport Fabio Caressa, sul proprio canale Youtube, è tornato a parlare del rigore sbaglia da Nico Gonzalez contro l'Inter. Queste le sue dichiarazioni:

Se avessi dovuto scegliere un rigorista per fronteggiare Sommer, tutti avrei scelto tranne che Nico Gonzalez. Non perché l'argentino non sia bravo, anzi finora era stato infallibile dal dischetto, però ha lo stesso modo di tirare i rigori di Jorginho a cui Sommer parò un rigore identico con la Nazionale. Forse Nico era il meno indicato a battere quel rigore.


Dopo il rigore Caressa ha continuato a trattare il tema Fiorentina soffermandosi sulle prestazioni degli attaccanti:

Non me la voglio prendere con i singoli, però penso che se Lautaro Martinez giocasse nella Fiorentina i viola lotterebbero per lo Scudetto. Questo perché la squadra gioca bene, Italiano ha trovato la quadra però lassù non riescono a buttarla dentro. Credo sia diventato anche un problema psicologico, un problema che va superato perché segnando così poco la Fiorentina è destinata a incontrare delle difficoltà.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.