Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cagni: “Il possesso palla sterile mi fa ridere. Bravo il Napoli a limitare i viola”

Cagni: “Il possesso palla sterile mi fa ridere. Bravo il Napoli a limitare i viola” - immagine 1
L'ex tecnico di Brescia e Empoli Luigi Cagni è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare di Napoli-Fiorentina
Redazione VN

L'ex allenatore Luigi Cagni ha parlato a Radio Marte della partita di Supercoppa tra Napoli e Fiorentina elogiando le mosse di Mazzarri. Ecco le sue dichiarazioni:

Il cambio di modulo è stato determinante per la vittoria del Napoli in Supercoppa contro la Fiorentina, anche perché i viola mantenevano il possesso palla ma non si sono mai resi pericolosi. Il Napoli si è messo nella condizione di non subire, potendo comunque contare su calciatori che in attacco possono sempre segnare, come Simeone o Kvara. In tal senso è stata una strategia perfetta. Mazzarri ha fatto tanti cambi che sono stati determinanti. Io personalmente non guardo mai la statistica del possesso palla, ma quella dei tiri in porta. Il possesso palla sterile mi fa ridere, quando diventa un torello gigante. Il Napoli ha fatto un esperimento contro la squadra giusta, contro l'Inter sarà un'altra storia.


ikonè

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.