Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bonaventura nemmeno in panchina. Stessa sorte per un ex Serie A

Bonaventura nemmeno in panchina. Stessa sorte per un ex Serie A - immagine 1
Bonaventura non ce la fa, così come un ex della Serie A che gioca nel Club Brugge. Un destino che accomuna questi due giocatori
Redazione VN

L'assenza di Giacomo Bonaventura è una brutta notizia per la Fiorentina. Il centrocampista viola non è nemmeno in panchina e questo dimostra la condizione fisica precaria di quello che è uno dei leader di questa squadra. Per quanto riguarda il Club Brugge, Skov Olsen avrà la stessa sorte di Bonaventura. Infatti, l'ex Bologna non è a disposizione per la gara. Insomma, due assenze abbastanza pesanti per le due squadre.

Come riportato da Sky, il numero 5 viola aveva dato disponibilità ad un provino come era successo in Repubblica Ceca prima della gara col Viktoria Plzen, ma le sue condizioni hanno indotto alla prudenza. Skov Olsen, invece, ha avuto un problema in rifinitura.


Le formazioni ufficiali

—  

CLUB BRUGGE (4-2-3-1): Mignolet, Sabbe, Mechele, Ordonez, De Cuyper, Odoi, Vetlesen, Skoras, Vanaken, Jutgla, Thiago. All. Hayen. A disposizione: Bursik, Jackers, Balanta, Nielsen, Spileers, Nusa, Homma, Seys, Zinckernagel.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; N.Gonzalez, Beltran, Kouame; Belotti. All. Italiano. A disposizione: Christensen, Lopez, Ikoné, Ranieri, Infantino, Barak, Nzola, Faraoni, Duncan, Kayode, Comuzzo, Parisi.

Bonaventura nemmeno in panchina. Stessa sorte per un ex Serie A- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.