Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “Manca il giocatore che salta l’uomo. Il rigorista deve essere uno”

italiano
Alessandro Bocci intervenuto ai microfoni di Radio Bruno parla della sconfitta della Fiorentina in Supercoppa Italiana contro il Napoli
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Alessandro Bocci. Queste le sue dichiarazioni:

"La Fiorentina ieri sera non ha fatto goal perché la squadra non riusciva a crearsi le occasione per andare sull’uno contro uno. Quando gli avversari si chiudono ti serve il giocatore che ti salta l’uomo. L’opportunità di questa sconfitta sono i 10 giorni di lavoro che ha a disposizione italiano per rimettere a posto la squadra e le idee. Sulla società c’è solo da dire che sono in ritardo sul mercato, ma tutti lo sapevamo. Per quanto riguarda il rigore sbagliato mi sento di dire una cosa. Il rigorista deve essere uno e nell'assenza del titolare ci deve essere il vice già indicato da Italiano. Il prescelto è Nico e quando non c'è lui la squadra non può improvvisarlo tutte le volte. Con il rigore segnato il risultato finale cambiava drasticamente."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.