news viola

Barone: “Teniamo molto alla Coppa Italia. Su Ikonè e sul rinnovo di Vlahovic…”

Barone: “Teniamo molto alla Coppa Italia. Su Ikonè e sul rinnovo di Vlahovic…”

"Si continua a parlare solo di Dusan ma la nostra proposta di rinnovo è stata rifiutata. Abbiamo rilanciato per un anno"

Redazione VN

Joe Barone, Direttore Generale della Fiorentina ha parlato ai microfoni di Mediaset:

Per la Fiorentina la Coppa Italia è una competizione importante perché ti può portare direttamente in Europa. Ci teniamo molto e la squadra lo sa. Siamo super contenti di tutto il gruppo e del rendimento in campionato fin qua. Si continua a parlare di Dusan ma la nostra proposta di rinnovo è stata rifiutata. Abbiamo rilanciato sulle cifre per un anno, salendo sempre di più, ma è stato raggiunto il limite. Bisogna rispettare il nostro gruppo e la situazione finanziaria di un club come la Fiorentina, servirebbe anche riconoscenza verso l'ambiente che ti ha dato tanto. In vista del mercato di gennaio parleremo con Italiano per capire le necessità, qualcosa si farà ma non volgiamo mancare di equilibrio. Ikonè? Un calciatore interessante che stiamo osservando, ma è del Lille.

 

 GLASGOW, SCOTLAND - DECEMBER 10: Jonathan Ikone of Lille celebrates after he scores their team's first goal during the UEFA Europa League Group H stage match between Celtic and LOSC Lille at Celtic Park on December 10, 2020 in Glasgow, Scotland. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
tutte le notizie di