Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Babacar c’è. E se col Milan toccasse di nuovo a lui?

Sousa ha parlato ancora bene di Babacar oggi in conferenza stampa. L'ex Modena deve confermare nel tempo i miglioramenti iniziati dalla partita col Paok

Stefano Niccoli

Chissà se domenica sera contro il Milan, Paulo Sousa concederà un'altra chance da titolare a Babacar. Uno scenario, questo, tutt'altro che da scartare. Khouma sta vivendo un buon periodo di forma. Contro il Paok non ha segnato, ci è andato vicino in un paio di occasioni, ma la sua prestazione è stata positiva. Con l'Udinese, invece, ha timbrato il cartellino con uno splendido colpo di tacco degno del miglior Hernan Crespo. Un gol prezioso perché arrivato in un momento di difficoltà per la squadra viola, vicina a subire, pochi minuti prima il pareggio, il 2-0 di Zapata..

Insomma: Baba c'è. Dopo un periodo difficile, sta scalando posizioni nella personale classifica di gradimento di Sousa. Anche oggi in conferenza stampa, il tecnico portoghese ha utilizzato parole al miele nei suoi confronti (LEGGI QUI). L'attaccante senegalese sta dando le risposte che l'allenatore gigliato e i tifosi si aspettavano. La parola d'ordine, adesso, è continuità. L'ex Modena deve confermare nel tempo i miglioramenti iniziati meno di dieci giorni fa contro il Paok. Solo così può crescere. Vedremo se Sousa opterà o no per le due punte anche per la partita contro il Milan. Sarebbe una scelta coraggiosa, ma anche un avviso per la formazione di Montella.

tutte le notizie di