Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

da13

B.Astori: “Sirigu tra gli amici veri. E quella volta con mio figlio e Simeone”

B.Astori: “Sirigu tra gli amici veri. E quella volta con mio figlio e Simeone” - immagine 1
Un ricordo di Bruno Astori che aiuta a capire il carattere di Davide

Redazione VN

Stamani leggiamo alcune parole di Bruno Astori anche sulle pagine di Cronache di spogliatoio:

La famiglia è sempre stata sommersa dall’affetto. Con Pioli siamo rimasti in contatto, sento anche Biraghi, Saponara e altri. Davide non era un fuoriclasse, ma è sempre venuto fuori il suo valore di persona vera e non è facile in un mondo complicato. come quello del calcio. Servono rapporti solidi per rimanere con i piedi per terra. Alcuni suoi colleghi non vogliono fare interviste, ma vengono da noi a pranzare.

Tra gli amici con la A maiuscola, c’è Sirigu, passato da poco proprio alla Fiorentina:

Era con lui a Cremona a 19 anni. Salvatore mi ha raccontato che quando avevano convocato Davide in Nazionale e lui no, aveva fatto irruzione per andare in stanza da lui. Mi ha fatto capire fin dove arrivava quel rapporto.

C’è un ricordo di Bruno che aiuta a capire il carattere di Davide:

L’ultima volta che sono stato a una sua partita, Fiorentina-Juve del febbraio 2018, il giorno successivo sono andato con mio figlio a comprare la maglia viola. Lui ha preso quella di Simeone e appena entrati al centro sportivo, Davide gli fa: ‘Ma non è la mia!’. Ha chiamato Simeone e si sono messi a giocare insieme alla play parlando di questo. Mi ha stupito come riuscisse sempre a includere tutti, anche un ragazzino in un gruppo di calciatori di Serie A. Creare relazioni è quello che ho in comune con lui, l’ho ribadito anche per l’associazione.

B.Astori: “Sirigu tra gli amici veri. E quella volta con mio figlio e Simeone”- immagine 2
tutte le notizie di