Ancora Paulo Sousa, stavolta da Sky Sport: "L'Inter non ci ha concesso tante volte la velocità che volevamo, però abbiamo comunque giocato con intensità e verticalità. Mi fa piacere vedere la squadra che riprende questo ritmo. Abbiamo continuato a crederci, mi rende orgoglioso vedere una squadra sempre con più carattere e personalità. Quando vinci così rinforza tutto. Tutte le partite sono importanti, soprattutto contro squadre con organico di qualità.
news viola
Ancora Sousa: “Ci abbiamo sempre creduto, Bernardeschi sta crescendo”
"L'Inter non ci ha concesso tante volte la velocità che volevamo, però abbiamo comunque giocato con intensità e verticalità"
Bernardeschi ha attitudine straordinaria, sta capendo i tempi di gioco e il lavoro tra le linee. La necessità della squadra gli ha permesso di crescere anche su un ruolo più laterale. Adesso gli manca solo il gol, il processo di maturazione gli darà anche questo. Il giocatore deve prendere le decisioni giuste durante il gioco. Quando si ha un gioco propositivo è normale concedere qualcosa, anormale è che succeda tantissime volte. Della Valle assente? Anche altre volte è stato così. È stata creato un qualcosa che non esisteva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA