Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la bocciatura

Amoruso stronca Ikonè: “Strappiamo il suo cartellino, ora è difficile venderlo”

ikonè
"Ci sono i famosi giocatori del giovedì che non reggono la pressione della partita. Ikonè è giovane, ma è difficile venderlo"
Redazione VN

L'ex difensore viola Lorenzo Amoruso ai microfoni del "Pentasport" di Radio Bruno ha espresso un severo giudizio su Jonathan Ikonè:

Una battuta su Ikonè? Strappiamo il suo cartellino che è meglio. Che significa che i rigori li calcia in allenamento? Ci sono i famosi giocatori del giovedì, ho avuto la possibilità di incontrarne molti in carriera. Sono quelli che non reggono la pressione della partita, con l'adrenalina di avversari e tifosi è un'altra cosa. È giovane, ma è difficile venderlo. Sarebbe fantastico ricavarne dieci milioni che chiede la Fiorentina. Il calcio francese nasce per vendere, non per comprare. Hanno grandi qualità nel calcio giovanile e molti calciatori naturalizzati. Piuttosto che ricomprarlo, ne tirano fuori un altro più giovane e promettente.


Amoruso stronca Ikonè: “Strappiamo il suo cartellino, ora è difficile venderlo”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.