L'esordio in Europa League con la maglia della Fiorentina potrebbe essere soltanto l'inizio di una splendida carriera a Firenze del giovane centrocampista, Leonardo Capezzi. Per questo Radio Blu ha intervistato il suo procuratore, l'avvocato Emiliano Salvarezza: "Commentavo proprio con i genitori di Leonardo Capezzi come si sia mosso bene, si è dato da fare. In un momento molto difficoltoso come il finale della partita di ieri, un allenatore come Montella ha deciso di inserire un giovane come Capezzi e non sarà un caso. Mi sembra stata una mossa intelligente.
live
Ag. Capezzi: “L’arma in più di questa Fiorentina”
“Sembra più maturo della sua età: pazienza e dedizione” (COMMENTA)
Sappiamo che con i giovani bisogna avere tempo e pazienza, andare sempre avanti, allenarsi credere in quello che si fa. Speriamo che la logica voglia Capezzi ancora con il giro della prima squadra.
Ci conosciamo da diverso tempo, conosco la famiglia, caratterialmente è eccezionale, è una persona matura, posata più di quanto non dica la sua età anagrafica. Sicuro dei propri mezzi.
Il prestito? In estate si parla di tante cose, se non ricordo male Montella fece un inciso dove fece capire che non è necessario il prestito dei giovani. Certi schemi che si danno per scontati non è detto che vadano bene per tutti. Decideranno la Fiorentina e Montella, come hanno fatto fino ad adesso, e mi sembrano che ne abbiano sbagliate poche".
CHIARA BAGLIONI
© RIPRODUZIONE RISERVATA