BARDINI 6: il campo gli crea qualche problemino nei disimpegni. È attento quando viene chiamato in causa dagli attaccanti avversari. Incolpevole sul gol di Raffini, spiazzato da Dalmonte dagli undici metri.
giovanili
Viareggio Cup, le pagelle di Fiorentina-Cesena: prova opaca per i viola
Petriccione fatica in cabina di regia e poi viene espulso, Zanon causa il rigore, passo indietro per Bangu.
MASCIANGELO 6: vince il confronto diretto con Severini e si propone con discreta continuità in sovrapposizione a Peralta, poi con l'inferiorità numerica si dedica esclusivamente alla fase difensiva.
GIGLI 5.5: in assenza di Mancini è lui il leader difensivo. Come Bagadur soffre la velocità degli attaccanti avversari.
BAGADUR 5.5: si perde Raffini in occasione del vantaggio romagnolo, in difficoltà quando puntato in campo aperto e nell'impostare la manovra.
ZANON 5.5: dalla sua parte il Cesena affonda con Venturini in occasione del gol di Raffini. Causa il rigore stendendo Dalmonte. Impreciso nelle sovrapposizioni offensive, in generale prestazione insufficiente.
PETRICCIONE 5.5: inizia discretamente bene, facendo girare la palla nonostante il campo pesante, poi viene ammonito due volte in tredici minuti lasciando in inferiorità numerica la squadra per quasi un'ora. Ingenuità evitabile.
DIAKHATÈ 6: buon contributo in fase d'interdizione in mezzo al campo, quando si ritrova ad impostare mostra ancora alcuni limiti tecnici. Nel secondo tempo Guidi lo piazza davanti alla difesa e prova a reggere il centrocampo da solo, riuscendoci abbastanza bene.
BANGU 5.5: non riesce a dare seguito alla buona prova di lunedì contro il Nordsjaelland. Nella ripresa vede respinto dal portiere un tiro ravvicinato. In generale combina poco.
PERALTA 5.5: non una gran partita la sua. Pompei lo tiene a bada senza particolari problemi, facendolo girare al largo dall'area di rigore. Dopo un'ora Guidi lo sostituisce con De Poli.
MINELLI 6: rientra dall'infortunio e non può essere al massimo della condizione. Qualche spunto interessante, arriva al tiro una volta, poi con l'espulsione di Zanon è costretto a diminuire il proprio raggio d'azione. Esce dopo un'ora.
GONDO 6: nella prima mezz'ora ha pochi palloni giocabili, che diventano praticamente insistenti con l'inferiorità numerica. Lavora un buon pallone non concretizzato da Bangu. Lotta
BANDINELLI 5,5: prova a creare opportunità dal settore sinistro, ma Venturini lo contiene bene.
DE POLI 5,5: non riesce a trovare la posizione giusta in campo, poco preciso nelle giocate, apporto al match rivedibile.
BERARDI sv
STEFANO FANTONI
twitter @stefanto91
© RIPRODUZIONE RISERVATA