BARDINI 6,5: gli attaccante del Carpi non lo impensieriscono mai in modo pericoloso, però è attento nel farsi trovare pronto sulle conclusioni di Cuppone, Palmieri e Necchi.
giovanili
Primavera, le pagelle viola: show di Minelli e Bangu, molto bene Gondo
La formazione di Guidi offre un’altra solida prova di gruppo. In mediana brilla Berardi, bene la coppia centrale e i terzini.
PAPINI 6,5: esce alla distanza, carburando soprattutto nei secondi quarantacinque minuti. Non sbaglia niente dal punto difensivo, in attacco coglie un palo clamoroso a metà secondo tempo.
MANCINI 6,5: si nota poco e per un difensore è un'ottima cosa. Imposta e difende con precisione e tranquillità. L'unica pecca è il cartellino giallo nel corso del secondo tempo.
GIGLI 6,5: leggermente in difficoltà ad inizio match contro Cuppone e Palmieri, poi prende le misure a entrambi e non sbaglia più niente.
ZANON 6,5: qualche spunto interessante nel primo tempo, anche lui cresce d'intensità nella ripresa e incamera un'altra partita positiva.
BERARDI 7: sostituisce Petriccione davanti alla difesa e, con caratteristiche diverse, adempie bene al ruolo. Taglia e cuce con qualità.
BANDINELLI 6,5: partita di sostanza e tecnica, si fa notare con un paio di conclusioni dal limite dell'area.
BANGU 7,5: ritorna dalla squalifica ed è un valore aggiunto in mediana. Pericoloso su calcio piazzato e su azione manovrata. Mette lo zampino nell'azione che porta allo splendido gol di Minelli, poi raddoppia dagli undici metri. Nella ripresa libera Papini davanti al portiere, ma il terzino colpisce il palo.
PERALTA 6,5: tante buone giocate sul settore destro, cerca lo spunto personale ma le migliori situazioni le crea quando smarca i compagni. Da un suo suggerimento Bangu sfiora il gol.
MINELLI 7,5: è in uno stato di forma eccezionale e lo dimostra con una prova praticamente perfetta. Prima si rende pericoloso con una girata a fil di palo, poi apre le marcature con un geniale colpo di tacco da distanza ravvicinata. Al momento della sostituzione il pubblico delle Due Strade si alza in piedi per applaudirlo.
GONDO 7: autore di una prova solidissima, gli manca solo il gol a causa di imprecisione, grandi parate del portiere e sfortuna. In compenso libera con un tocco delizioso Minelli nell'azione del vantaggio viola e, nella ripresa, consegna a Bangu un pallone da insaccare che il numero 10 non riesce a concretizzare.
ANSINI 6: un paio di azioni per poter colpire e chiudere la partita, ma gli manca il killer instinct e non riesce a far male.
CHIESA sv
BITUNJAC sv
STEFANO FANTONI
twitter @stefanto91
© RIPRODUZIONE RISERVATA