Prossima partita:Conference League, 28 agosto
FIORENTINA
20:00
POLISSYA ZHITOMIR

Fiorentina-Polissya, probabili formazioni: Dubbio in porta. I ballottaggi di Pioli

La Fiorentina, dopo aver regolato per 3-0 gli ucraini del Polissya In Slovacchia, va al Mapei. Per Stefano Pioli la qualificazione sembra una formalità sostanzialmente, e questo garantisce al tecnico la possibilità di ruotare molto. A Cagliari qualche giocatore è sembrato affaticato, e riposerà nella gara di Reggio Emilia. Queste le probabili formazioni

Fiorentina

In porta c'è subito un ballottaggio, tra David De Gea e Tommaso Martinelli. In difesa spazio a Marì, nonostante la prestazione a Cagliari. Comuzzo resta in vantaggio, ma Kouadio potrebbe essere un'alternativa. Il terzo posto andrà a Mattia Viti. Il centrocampo potrebbe essere a due o a tre, con Mandragora in cabina di regia, Ndour (ballottaggio con Sabiri), e Richardson. Il marocchino potrebbe alzarsi sulla trequarti con Fazzini, andando a comporre un 3-4-2-1. Sugli esterni ci sarà spazio per Parisi e Dodò. Davanti sarà il turno d Edin Dzeko, all'esordio dal primo minuto. Moise Kean è squalificato, e Roberto Piccoli non è stato inserito nella lista Uefa. I convocati viola.

Polissya

Il Polissya all'andata ha sofferto la grande qualità della Fiorentina. Anche in 11vs10 gli ucraini hammo mostrato le loro lacune in fase difensiva. In campionato giocheranno contro la Dinamo Kiev, avversaria di grande livello, pochi giorni dopo. Il tecnico Ruslan Rotan potrebbe confermare la formazione dell'andata, con il 4-3-3 che può diventare 4-4-1-1. Attenzione a Lednev, esterno mancino che all'andata ha sfiorato il gol in qualche occasione.

[promo_web_app]

Vista classica
Schieramenti

FORMAZIONI

Conference League

28 agosto

ore 20:00

FIORENTINA

POLISSYA ZHITOMIR

3-5-2

Modulo

4-3-3

Stefano Pioli

Allenatore

Ruslan Rotan

In campo

De Gea

Comuzzo

Marì

Viti

Dodò

Ndour

Mandragora

Fazzini

Parisi

Richardson

Dzeko

Volynets

Kravchenko

Sarapiy

Beskorovanynyi

Krushynskyi

Andryievski

Babenko

Lednev

Gutsulyak

Filippov

Nazarenko

Panchina

Martinelli, Lezzerini, Kospo, Kouadio, Pongracic, Ranieri, Fortini, Gosens, Fagioli, Sohm, Bianco, Sabiri
Uliganets P, Kudryk P, João Vialle, Mykhaylichenko, Chobotenko, Korniychuk , Karaman, Talles Costa, Gonçalves, Hadroj , Melnychenko, Gayduchyk ,

Ballottaggi

Martinelli - De Gea 45%-55%
Comuzzo - Kouadio 70%-30%
Mandragora-Sabiri 65%-35%

Squalificati

Moise Kean

Indisponibili

Diffidati

Altri

TUTTE LE NOTIZIE SU FIORENTINA-POLISSYA

Fiorentina, il programma di oggi

Fiorentina, il programma di oggi

R. VN •
Il programma giorno per giorno
Serie A – Al Lecce basta un gol per affossare il Pisa

Serie A – Al Lecce basta un gol per affossare il Pisa

R. Vinciguerra •
I tabellini aggiornati, i risultati e le dirette testuali in tempo reale delle...
Toto formazione: Doppia sorpresa, per uno è tripla

Toto formazione: Doppia sorpresa, per uno è tripla

R. VN •
Le scelte di formazione di Paolo Vanoli per la gara della Fiorentina secondo i...
Vota la maglia più bella | Semifinali: la prima scudettata vs. Adidas ’80

Vota la maglia più bella | Semifinali: la prima scudettata vs. Adidas ’80

R. Vinciguerra •
Il sondaggio che determinerà la maglia più bella della storia della Fiorentina è...